SOS pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Se è per la durata, non gli credere.
La Metzeler con prove su strada sice che gli Z6 durano 13000 chilometri (consumo a 1 millimetro rimanente) a 130 Kmh di percorrenza costante e 3500 a 230 all'ora.
Dubito che i pilot facciano meglio; e se poi lui li considera più sportivi, direi che la scelta è obbligata: Z6!!!!
Una domanda per chi ha ancora la moto in taratura standard come ammortizzatori; misurando con un calibro (usando il nonio) il precarico (dovrebbe essere circa 6 tacca) che valore avete in millimetri (es 22,5 mm)?
Oppure si trova da qualche parte la misura esatta di fabbrica (perché 6 tacca è un po' approssimativo, ed essendo una "vite", sesta tacca a destra dello stelo non è sesta tacca a sinistra dello stelo)?
Ciao, Maic
La Metzeler con prove su strada sice che gli Z6 durano 13000 chilometri (consumo a 1 millimetro rimanente) a 130 Kmh di percorrenza costante e 3500 a 230 all'ora.
Dubito che i pilot facciano meglio; e se poi lui li considera più sportivi, direi che la scelta è obbligata: Z6!!!!
Una domanda per chi ha ancora la moto in taratura standard come ammortizzatori; misurando con un calibro (usando il nonio) il precarico (dovrebbe essere circa 6 tacca) che valore avete in millimetri (es 22,5 mm)?
Oppure si trova da qualche parte la misura esatta di fabbrica (perché 6 tacca è un po' approssimativo, ed essendo una "vite", sesta tacca a destra dello stelo non è sesta tacca a sinistra dello stelo)?
Ciao, Maic
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh, un' amico (che tutti vorrebbero avere) mi ha regalato le sue Dunlop D207RR (adesso il grey m' incula!!) tirate giu' dalla sua Buel che le mette di serie. Premetto che io vengo dalle famigerate Z4, pero' mi sembra che la poderosa adesso sia molto piu' maneggevole e soprattutto sul posteriore scodinzola meno di prima. Lo so', quel modello di Dunlop e' un po' "antiquato" e non durano molto, pero' ca@@o a 0€ mi sembra che ne valesse la pena almeno provarle no!?!
Che ne dite...ho pisciato fuori?
Che ne dite...ho pisciato fuori?
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
violentati....Futura_75 ha scritto:io mi sono trovato benissimo con i Diablo, te li posso consigliare. Una cosa, ci ho fatto massimo 5000Km o giu di li... ma li ho violentati...
diciamo che hai fatto dei pensieri impuri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
GRey, se la moto a pressione da manuale delle gomme e regolazione standard delle sospensioni tende un po' a rimbalzare dietro (cioé reazione secca, come se fosse dura, però smorza poco le oscillazioni), come posso intervenire sulle sospensioni?
Ciao, maic
PS domani vado da Fiore per la mappatura risparmia euro-benza
Ciao, maic
PS domani vado da Fiore per la mappatura risparmia euro-benza
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
R: SOS pneumatici
E vabbuò... Domani 27 monto le Z6 e amen
p.s.: con le Diablo Corsa ho fatto 6000km di cui 100 in pista e a parte la
spiattellatura anche se non evidente per un mio uso turistico, ci farei
altri 1500 km buoni col posteriore e penso 4000 col davanti
( ad andatura tranquilla senza strappi ovviamente...) buono, no?
p.s.: con le Diablo Corsa ho fatto 6000km di cui 100 in pista e a parte la
spiattellatura anche se non evidente per un mio uso turistico, ci farei
altri 1500 km buoni col posteriore e penso 4000 col davanti
( ad andatura tranquilla senza strappi ovviamente...) buono, no?
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.