scooter o moto?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bellina Chiro, ma vuole troppo, forse la gente non si rende conto che le moto usate (tutte eccetto qualche BMW e Harley) si svalutano tantissimo.
Con quei soldi ti prendi una Futura usata e pure di costruzione più recente.
Per la cronaca quella moto mi ricorda di un carissimo amico (scomparso un anno fa in un incidente col suo camion).
Me la fece provare 7 o 8 anni fa. Niente di trascendentale, ma si lasciava guidare abbastanza bene, leggera e giustamente potente per la ciclistica che aveva. In pratica l'ideale per il servizio che dovrei farne io
Con quei soldi ti prendi una Futura usata e pure di costruzione più recente.
Per la cronaca quella moto mi ricorda di un carissimo amico (scomparso un anno fa in un incidente col suo camion).
Me la fece provare 7 o 8 anni fa. Niente di trascendentale, ma si lasciava guidare abbastanza bene, leggera e giustamente potente per la ciclistica che aveva. In pratica l'ideale per il servizio che dovrei farne io
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
diavoli tentatori... lasciate stare rst... si deve prendere uno sputerino...
va che te l'ho trovato io..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2104136
oppure questo...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2090307
giuro che per andare a lavoro è perfetto... se piove sei riparato...se c'è il sole sei scoglionato perchè vorresti la futura.. se è nuvolo il morale sta a mezzo.... ma... c'è sempre un ma... consuma un ca@@o... va discretamente.. e ha un buon sottosella e baulettini vari...
va che te l'ho trovato io..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2104136
oppure questo...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2090307
giuro che per andare a lavoro è perfetto... se piove sei riparato...se c'è il sole sei scoglionato perchè vorresti la futura.. se è nuvolo il morale sta a mezzo.... ma... c'è sempre un ma... consuma un ca@@o... va discretamente.. e ha un buon sottosella e baulettini vari...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:greyyyy... ca@@o dici... è 400 cc ti costa come acquisto ma il resto costa come un 400...i consumi sono bassi... grey torna ai fornelli va che hai la fiamma alta
Te c'hai la testa che penda come la torre
Vuoi mettere con il DRZ???
A te piace solo perchè nel sottosella dell'hamburgerman ci stanno 3 latte di olio da 5, ma la parrucca del capelo sta anche sul DRZ...
Pisani, che gente!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
questa è la più bella sul grey... mbuahahahahahahah!!!grey torna ai fornelli va che hai la fiamma alta
mitico salvelox!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Greywolf ha scritto: Te c'hai la testa che penda come la torre
A te piace solo perchè nel sottosella dell'hamburgerman ci stanno 3 latte di olio da 5, ma la parrucca del capelo sta anche sul DRZ...
Pisani, che gente!
ooooooo ciuccia tortellini.... te hai contestato i costi del bollo e assicurazione.... hai sparato una cazzata... tu gli consigli la drz perchè se prende fuoco lo vedi subito???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
EEEEhhhhh, lubrificatore!!!!!salvino70 ha scritto:Greywolf ha scritto: Te c'hai la testa che penda come la torre
Pisani, che gente!
ooooooo ciuccia tortellini.... te hai contestato i costi del bollo e assicurazione.... hai sparato una cazzata... tu gli consigli la drz perchè se prende fuoco lo vedi subito???
Anche il DRZ è un 400!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "