ciao a tutti

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Re: ciao a tutti

Messaggio da Greywolf » 26/5/2016, 12:38

piegachetipassa ha scritto:Se posso darti un consiglio, non legare mai la moto per il telaio, è il sistema migliore per rischiare di spezzare le cinghie (chiedi a Grey)
i movimenti della moto se legata in punti rigidi da degli strapponi alle cinghie che puo strapparle.
Invece se punti la ruota anteriore a una paratia che sia furgone o carrello, poi passi le cinghie SOLO ai semi manubri e carichi le forcelle, fai si che gli sbalzi della moto sono ammortizzati e le molle delle forcelle tengono sempre in tiro le fascie.
Con questo sistema ho portato moto per le piste e non solo di mezza Italia, anche a velocità sostenute senza mai problemi

Le cinghie si spezzano quando ti scoppia la ruota del carrello...

Vedi che confondi causa con effetto??? :suk:

Comunque non è mai conveniente mettere il cavalletto... su questo il nonno ha ragionissima
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

nero 69
millone
Moto posseduta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da nero 69 » 12/6/2016, 12:28

10 anni di futura....e non la cambierei con nulla al mondo.....tranne se qualche buonanima mi regala la multistrada tricolore....ma anche in questo caso...la futura rimane dov'è..

Rispondi