alla faccia del puntale.....mancano le carene laterali e in molti casi anche i fianchetti sotto sella!
gia' poi c'e' l'aspetto sellone.
Lascia stare che togli via parecchio materiale e fare le carene di stampo in plastica non e' esattamente un costo ammortizzabile, per le aziende.
Guarda la differenza di prezzo tra la RSV4 e la Tuono4 ad esempio.
Riflettazione
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:alla faccia del puntale.....mancano le carene laterali e in molti casi anche i fianchetti sotto sella!
gia' poi c'e' l'aspetto sellone.
Lascia stare che togli via parecchio materiale e fare le carene di stampo in plastica non e' esattamente un costo ammortizzabile, per le aziende.
Guarda la differenza di prezzo tra la RSV4 e la Tuono4 ad esempio.
Non fare riferimento alla Futura, che ha il sellone portante
Se guardi una Tiger, o una Hyper, vedi che poi alla fine manca la cosiddetta "vasca"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Qui però si sta andando fuori tema......la domanda iniziale era riferita al divertimento puro. Beh, secondo me con ste diavolerie elettroniche NON ci si diverte più!!! E fanculo la sicurezza, se vuoi essere sicuro evita di fare le cazzate. Se sei un novellino e ti compri una RSV4, è giusto che tu almeno una volta smusi per terra per vedere l'effetto che fa!!!! E non facciamo gli ipocriti dicendo che non è giusto, che bisogna guardare alla sicurezza sulle strade. La sicurezza sulle strade dovrebbero farla iniziando dalle strade stesse, che sono in condizioni schifose e con quei ca@@o di guard-rail e pali buttati ovunque senza senso. E ne ho provato uno 2 mesi e vi posso assicurare che non fa bene, anche se preso ai 30Km/h. Sono ancora dietro a zoppicare e con la caviglia gonfia e viola........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Qui però si sta andando fuori tema......la domanda iniziale era riferita al divertimento puro. Beh, secondo me con ste diavolerie elettroniche NON ci si diverte più!!! E fanculo la sicurezza, se vuoi essere sicuro evita di fare le cazzate. Se sei un novellino e ti compri una RSV4, è giusto che tu almeno una volta smusi per terra per vedere l'effetto che fa!!!! E non facciamo gli ipocriti dicendo che non è giusto, che bisogna guardare alla sicurezza sulle strade. La sicurezza sulle strade dovrebbero farla iniziando dalle strade stesse, che sono in condizioni schifose e con quei ca@@o di guard-rail e pali buttati ovunque senza senso. E ne ho provato uno 2 mesi e vi posso assicurare che non fa bene, anche se preso ai 30Km/h. Sono ancora dietro a zoppicare e con la caviglia gonfia e viola........
La saggezza di Ulde.
Sono perfettamente d'accordo
Il divertimento (per me, motobolscevico) sta anche nel prendermi pure qualche spaghetto se esagero.
Se la moto mi perdona tutto, che ci sto a fare lì sopra?
cerco il tempo?
Ok, ma se poi mi confronto con i miei amici del mondiale, torno a casa e vendo la moto...
E poi mi scoccia essere io il limite della moto
Tutto questo è valido SOLTANTO in pista.
Su strada NON si fa il belino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "