pinobike ha scritto:ecchenesò, proviamo a mettere qualche data e buttare giù una lista e vediamo che succede...
NB: senti Grey ma con le gomme che hanno già fatto un discreto numero di km in strada si può andare in pista, o ci vogliono gomme quasi nuove ???
Diciamo che in teoria puoi fare quel cavolaccio che ti pare...
In pratica ti consiglio un cambio gomme...
Meglio se anche un pelo più sportive: l'uso in pista non perdona...
Nel senso che ci vai tranquillamente con gomme vecchie e/o finite, ma poi non ti diverti.
Non è obbligatorio capitombolare, ma un set di gomme vecchiotte ti limita un sacco...
Per farti un esempio sulla mia pellaccia.
Aprile 2007 vado Magione con la Triculor, manubrione, Rennasporc stradali nuove di pacca, poca esperienza e freno a mano tirato: giravo in 21 alto-22 basso di passo.
Un anno dopo, via il manubrione, un po' di esperienza in più (poca, ma pur sempre qualcosina) e STESSE Rennasporc dell'anno prima con tre uscite e un inverno ferme sul groppone, best in 25 alto
e non mi sono divertito manco un po', con la moto che non ne voleva di stare lì
chiedi ad Actze che cosa ero costretto a fare per restare in piedi