Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
giorno gente......
Salvì fermati un attimo è dai una bella controllata e messa a punto alla tua futura, sennò rischi di avere un problemino ogni volta che fai un viaggio..!!
Salvì fermati un attimo è dai una bella controllata e messa a punto alla tua futura, sennò rischi di avere un problemino ogni volta che fai un viaggio..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino la catena era già in preventivo... sapevo che al ritorno avevo questo problema... io ho fatto 29 000 km e l'ho trovata sotto senza sapere quanti ne aveva... sembra l'originale... se è l'originale ha fatto circa 70.000 km.. ci posso stare... ho rischiato perchè non sarebbe arrivata in tempo per il raduno delle valli... quindi o raduno o catena... raduno...e ti posso garantire che ne è valsa la pena...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
MIIIII OH CHE PEZZI DI m@@@a!!!!
Io leggo e rispondo ad un post alla volta.......ca@@o non riesco mai a vederli tutti senza che qualcuno abbia gia' risposto a quello precedente.
Scusate eh se non sono perfetto e se mi sono permesso di rispondere!
Tse'...ma tu guarda che ca@@o di gente c'e' su' sto' forum!.....e ci ho pure mangiato insieme!
Io leggo e rispondo ad un post alla volta.......ca@@o non riesco mai a vederli tutti senza che qualcuno abbia gia' risposto a quello precedente.
Tse'...ma tu guarda che ca@@o di gente c'e' su' sto' forum!.....e ci ho pure mangiato insieme!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
a proposito di mangiare, 10 minuti di pausa a leggere le vostre ....... e poi a mangiare.
PS Lupino non ci fare caso sono permalosetting, più permalo che setting...
PS Lupino non ci fare caso sono permalosetting, più permalo che setting...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
per forza invece di reggere il vassoio e fischiare stai attento ai post...lupin3 ha scritto:MIIIII OH CHE PEZZI DI m@@@a!!!!
ma lo sai lupin che ti voglio peneeeeee..... senti ma si fa una cazzata e ripetiamo la mangiata al casone anche se inizia il freddo?? o aspetta che cambi SOLO la catena.. che se la fate senza che la mia presenza vi maledico ed inizierà a nevicare...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .