giretto in croazia e dintorni

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
doncamillo
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

giretto in croazia e dintorni

Messaggio da doncamillo » 3/8/2004, 15:40

buongiorno a tutti branco di fermoni e pantofolari.
Il reverendo don camillo, appena tornato dalla provenza, già pensa a ripartire ed il giro in programma questa voltra è la croazia con tanto mare e non molti giri. si arriva da terra passando da trieste e dopo aver fatto una lunga sosta al mare (4-5 gg) magari su qualche isola, prevedendo di girare solo la sera col fresco in moto, ci si imbarca da zara per rientrare ad ancona e non rifare due volte la stessa strada. Pernottamenti in case di pescatori. partenza da roma sabato 4 settembre, partecipazione al motoraduno di ihm ospizio a bocca seriola e proseguimento domenica per trieste/istria. Rientro da zara sabato sera 11 settebre, arrivo ad ancona domenica 12 e a roma in serata. Chi viene?

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 4/8/2004, 14:47

gran bel giro :-D
ma non posso causa lavoro :cry: :cry: :cry:
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 4/8/2004, 16:02

miiinchia come me prende bene. Io non posso proprio perche' sarebbe troppo ma mi hai messo la pulce nell'orecchio per fare il contrario visto che mi si fa un lago di sangue fare strade che conosco a menadito. La mia moto e' in Italia e la portero al Lussemburgo i primi si Settembe, potrei fare Ancona-Zara abbronzarmi un po' e poi tirare dritto su fino a casa. Che traghetto prendi? Cioe' come si chiama la compagnia. E quando dici che si dorme da pescatori chi ti da' le dritte? Se vado da solo magari me sgozzano e mi tocca separarmi dalla Futuronzola. :wink: Veramente tu pensi sia una cosa tranquilla. Io sarei proprio soletto perche la zavorra la lascio a casa a fare la maglia per questo giro. Quando dici Zara spero che tu intenda Zadar(Croazia) e non Zara(Turchia) altrimenti mi toccherebbe maciarti i piedi con reverenza e ammirazione... :lol:?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 4/8/2004, 16:11

Io per la Croazia parto sabato 7 se per caso invece di andarci a settembre ci vai ad agosto fammi un fischio che ci si becca (saremmo già in 3 con la Futura in Croazia ad agosto)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

doncamillo
cinquantino

Messaggio da doncamillo » 4/8/2004, 16:24

x grappa
si, parliamo di zadar in croazia che fino al 5 settembre è collegatissima con l'italia, dopo un po' meno. trovi i traghetti a questo indirizzo:

http://www.cemar.it/dest/traghetti_croazia.htm

le navi italiane superveloci in tre ore ti portano, ma costano abbastanza (2 persone + moto circa 170 euro) e dopo il 5 settembre non ce ne sono. io torno con un traghetto slavo lento e spero che non sia di quelli che portano anche gli albanesi e i sudanesi.(120 euro ) .
per gli alloggi nei vari siti e news ti dicono tutti che i campeggi fanno schifo (sembrano campi di zingari) e costano più delle case dei locali che trovi con i cartelli ad offrirti le stanza all'ingresso dei paesini sulle isole. Bisogna trattare sul prezzo e una matrimoniale dicono la spunti per 25-30 euro a notte.
su it.hobby.motociclismo.viaggi trovi parecchia gente che ci è stata e ti fai un'idea. anche nel sito http://www.turistipercaso.it/viaggi/ trovi un po' di notizie.

x rst 72 io il 7 agosto non posso. grazie dell'invito e buon divertimento. magari mi dici qualcosa quando rientri così casco meglio. dove vai di preciso? hai già prenotato? via terra o via mare?

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 4/8/2004, 16:29

Vado in appartamento e ho prenotato, visto il periodo non me la sono sentita di cercare alloggio sul posto, cosa che potrai fare tranquillamente tu andando a settembre.

Vado (via terra-Trieste) a Rab, che è un'isoletta collegata alla terraferma da un traghetto (15 min.), ma poi penso di girare un po' (anche Zara rientra fra le tappe previste :wink: )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 4/8/2004, 19:39

mi prende sempre di piu'. Se il meccanico sara' puntuale nella consegna ci vado di certo.
RST'72 vedi di fare da "cavia" e annota tutto :wink:
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Rispondi