Avon
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Avon
Allora ragazzi prima della Nina ( futuronza)
ho montato un treno di Avon sul Bandit rimanendone favorevolmente impressionato nell'uso urbano e misto.
Qualcuno di voi ha mai montato sulla Futura tale marca?
ho montato un treno di Avon sul Bandit rimanendone favorevolmente impressionato nell'uso urbano e misto.
Qualcuno di voi ha mai montato sulla Futura tale marca?
- ragazzino
- Il Padrino parte II
non conosco questo tipo di gomma
ma se ti puo essere di aiuto molti di noi montano le
metzeler z6
un ottimo compromesso tra sportività e durata
eppoi sul bagnato sono favolose
ma se ti puo essere di aiuto molti di noi montano le
metzeler z6
un ottimo compromesso tra sportività e durata
eppoi sul bagnato sono favolose
Ultima modifica di ragazzino il 17/2/2005, 18:26, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anch'io mi sono trovato benissimo con le Z6 (problema del cavalletto a parte ) e le ho pagate 285 Euro la coppia.
Soprattutto sul bagnato (anche se non è la condizione ideale per andare in moto) fanno davvero la differenza!
Le Avon Azaro le avevo provate diversi anni fa sul VFR e le avevo trovate molto buone, migliori sicuramente delle Michelin Pilot, ma non so dirti se l'evoluzione di queste gomme è rimasta al passo coi tempi.
Soprattutto sul bagnato (anche se non è la condizione ideale per andare in moto) fanno davvero la differenza!
Le Avon Azaro le avevo provate diversi anni fa sul VFR e le avevo trovate molto buone, migliori sicuramente delle Michelin Pilot, ma non so dirti se l'evoluzione di queste gomme è rimasta al passo coi tempi.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io non ho una grossa esperienza, pero' monto anch'io le Z6 e sono molto contento.
Pero' devo ammettere che in questi giorni di freddo intenso, su per i tornanti dell' appennino, un po' si sculettamenti e un po' di perdite di aderenza sull'anteriore li ho avuti. Sara' che non riescono ad entrare in temperatura?....sara' l'asfalto di m@@@a che con il freddo diventa piu' liscio?
Il grande saggio Lupo Grigio cosa dice in merito?
Augh Lupo Grigio, ladro gentiluomo ti chiede d' illuminarlo sul suo cammino e come lui anche la tribu' vuole avere il tuo aiuto!!
Pero' devo ammettere che in questi giorni di freddo intenso, su per i tornanti dell' appennino, un po' si sculettamenti e un po' di perdite di aderenza sull'anteriore li ho avuti. Sara' che non riescono ad entrare in temperatura?....sara' l'asfalto di m@@@a che con il freddo diventa piu' liscio?
Il grande saggio Lupo Grigio cosa dice in merito?
Augh Lupo Grigio, ladro gentiluomo ti chiede d' illuminarlo sul suo cammino e come lui anche la tribu' vuole avere il tuo aiuto!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Questo e' strano. Se cosi' fosse, credo, saresti a terra!!! O, noun po' di perdite di aderenza sull'anteriore
E' un tema che mi interessa moltissimo perche', dalla mia esperienza di "misurazioni" terrestri, non riesco a capire quanto arrivi al limite d'aderenza con l'anteriore.
Si puo' capire??
Mi viene da pensare: o tiene, o non tiene! O stai su, o sei giu'!
La via di mezzo non esiste!!
E cosi???
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- bobo
- millone
Ma; a mio parere c'è un leggero avvertimento, quando la senti che tende a cadere invece di chiudere, vuol dire che l'anteriore stà patinando , e che te la stai facendo nella tuta .........se riesci a recuperarla con un immenso sforzo di reni basta....... svuotare la tuta...........altrimenti........... .
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta