Consigli e aiuto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Consigli e aiuto
E' da parecchio che vi seguo visto . Sin dalla nascita della Futurona mi sono letteralmente innamorata di lei. Ho così potuto vedere capire e condividere (anche se non direttamente) la vostra passione per la moto, conoscerne i difetti e i pregi direttamente da chi la usa. Ora forse visto il prezzo decisamente calato posso permettermela anch'io. Ma ho alcuni dubbi e bisogno di aiuto da chi se ne intende più di me.
L'ho trovata a 6.000 euro in veneto nera opaca (una figata) con le valige laterali. La moto è del 2003 circa 18.000 km ma di carozzeria perfetta.
Voi che ne pensate? Ho notato che appena accesa veniva fuori molto fumo da sotto il motore... ( da sotto le forcelle):oops: è possibilie che sia solo la cera del lavaggio della moto...??? (come sosteneva il concessionario)??? ! e poi... anche a voi succede che quando la batteria è un po giù di corda non si metta in moto anche se gira il motorino?
Grazie è spero di condividere presto il vostro entusiasmo per questa moto!
L'ho trovata a 6.000 euro in veneto nera opaca (una figata) con le valige laterali. La moto è del 2003 circa 18.000 km ma di carozzeria perfetta.
Voi che ne pensate? Ho notato che appena accesa veniva fuori molto fumo da sotto il motore... ( da sotto le forcelle):oops: è possibilie che sia solo la cera del lavaggio della moto...??? (come sosteneva il concessionario)??? ! e poi... anche a voi succede che quando la batteria è un po giù di corda non si metta in moto anche se gira il motorino?
Grazie è spero di condividere presto il vostro entusiasmo per questa moto!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Effettivamente il fumo può essere un residuo del lavaggio...
La cosa migliore è riaccenderla...
Se continua, pensaci bene; se invece questa volta non fa fumo, hai avuto la risposta
E poi, 6000€ del 2003...
L'anno scorso si trovavano NUOVE a 7500
Io tirerei un po' sul prezzo...
Comunque, PENVENUTO!
La cosa migliore è riaccenderla...
Se continua, pensaci bene; se invece questa volta non fa fumo, hai avuto la risposta
E poi, 6000€ del 2003...
L'anno scorso si trovavano NUOVE a 7500
Io tirerei un po' sul prezzo...
Comunque, PENVENUTO!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
benvenuto anche dalla calda sicilia
complimenti per la scelta anche se come dice grey
cerca di tirare sul prezzo
cmq il fatto che faccia fumo può essere un problema di lavaggio
e cmq provala a fondo
per la batteria di al conce di caricarla e poi riprova a vedere se fa lo stesso difetto
e cmq provala a fondo
per la batteria di al conce di caricarla e poi riprova a vedere se fa lo stesso difetto
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
benvenuto anche dalla calda sicilia
anche da parte mia
complimenti???? te ne accorgerai........
e cmq provala a fondo
non è niente.... se mai prende fuoco
ne cambio una all'anno........
consuma assai, e una st4 mi ha dato la paga sul dritto....
in compenso il sito è frequentato da una banda di storditi veramente storditi..... a cominciare da futura 75 che pensa di offenderti mandandoti a cagare.................
ciao ben arrivato
sedume
anche da parte mia
complimenti???? te ne accorgerai........
e cmq provala a fondo
non è niente.... se mai prende fuoco
ne cambio una all'anno........
consuma assai, e una st4 mi ha dato la paga sul dritto....
in compenso il sito è frequentato da una banda di storditi veramente storditi..... a cominciare da futura 75 che pensa di offenderti mandandoti a cagare.................
ciao ben arrivato
sedume
Ciao Giorgio
Ciao a tutti... è un vero piacere trovare persone tanto ospitali in un forum..
Per quanto riguarda il fumo vi saprò dire l'unica preoccupazione è che ci sia una perdita dalla testata
Per quanto riguarda la batteria penso che sia normale dopo una stagione a dormire sotto un telo, come molti di voi mi hanno detto.
Per il prezzo... in realtà mi valuta discretamente un usato e quindi non credo di riuscire a scendere tanto sotto.
Spero di poter esprimere presto la mia su questa moto. Ciau ciau
Per quanto riguarda il fumo vi saprò dire l'unica preoccupazione è che ci sia una perdita dalla testata
Per quanto riguarda la batteria penso che sia normale dopo una stagione a dormire sotto un telo, come molti di voi mi hanno detto.
Per il prezzo... in realtà mi valuta discretamente un usato e quindi non credo di riuscire a scendere tanto sotto.
Spero di poter esprimere presto la mia su questa moto. Ciau ciau
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Oppure c'è anche una fusione mal fatta e la guarnizione non tiene...rolik42 ha scritto:il fumo lofece anche la mia, vuol dire solo che non te l'hanno tagliandata e c'è da pulire lo sfiato dell'airbox che col troppo pieno scarica su uno scarico.
Come faceva la mia Vaporella
Poi S.Fiore ha imposto le sue sante mani ed è andato tutto a posto, fino a che quella disgraziata non si è suicidata dandosi fuoco
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "