presentazione e ricerca di un motocicl. incontrato domica
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
presentazione e ricerca di un motocicl. incontrato domica
ciao, sono nuovo ( ma solo per questo sito) ho 54 anni e una aprilia futura mille rossa. Viaggio quasi esclusivamente assieme a mia moglie, non sono un gran 'manico' facciamo moto ed escursionismo. Siamo di Ferrara. Il sabato o la domenica partiamo in moto raggiungiamo una meta che ho studiato fra settimana poi giù la moto e su pedule e zaini e camminare per raggiungere un rifugio, un valico o anche semplicemente un bel posto da vedere. Vanno bene sia l'apennino che le prealpi veronesi, vicentine o bellunesi. Domenica mentre tornavo nel pomeriggio tardi da Modena verso S.G.Persiceto mi ha raggiunto una aprilia rst 1000 argento ci siamo salutati e lui mi ha detto che c'era un forum della futura, ma non so se è questo. Ero curioso di sapere dove aveva preso le due splendide marmitte che aveva e quanto costano. ok adesso basta ciao
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Benvenuto!
Il forum è di sicuro questo... Se usi la funzione "Cerca" in alto troverai tante notizie sugli scarichi poi se hai ancora dubbi saranno tutti lieti di aiutarti.
Di solito le presentazioni le mettiamo nel forum intitolato Guestbook...
Ciao!
Il forum è di sicuro questo... Se usi la funzione "Cerca" in alto troverai tante notizie sugli scarichi poi se hai ancora dubbi saranno tutti lieti di aiutarti.
Di solito le presentazioni le mettiamo nel forum intitolato Guestbook...
Ciao!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
BENVENUTO!
Anche secondo me ha incontratao BOBO
e anche a me e mia moglie piace fare escursioni in montagna (la settimana di ferragosto la dedicheremo a quello).
Proprio sabato scorso abbiamo fatto il rifugio Lagazuoi (passo Falzarego) attraverso le gallerie scavate per la grande guerra da Italiani e Austriaci, un itinerario veramente interessante, sia dal punto di vista del paesaggio (le Dolomiti sono incomparabili) sia storico.
Anche secondo me ha incontratao BOBO
e anche a me e mia moglie piace fare escursioni in montagna (la settimana di ferragosto la dedicheremo a quello).
Proprio sabato scorso abbiamo fatto il rifugio Lagazuoi (passo Falzarego) attraverso le gallerie scavate per la grande guerra da Italiani e Austriaci, un itinerario veramente interessante, sia dal punto di vista del paesaggio (le Dolomiti sono incomparabili) sia storico.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Re: presentazione e ricerca di un motocicl. incontrato domica
sta a vedere che eravate le due futura che ho incontrato io Domenica alle 18 circa a S. Agata Bolognese...libeccio ha scritto: Domenica mentre tornavo nel pomeriggio tardi da Modena verso S.G.Persiceto mi ha raggiunto una aprilia rst 1000 argento ci siamo salutati
Inq.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
monti degli scarichi modificati?Inq ha scritto:sta a vedere che eravate le due futura che ho incontrato io Domenica alle 18 circa a S. Agata Bolognese...libeccio ha scritto: Domenica mentre tornavo nel pomeriggio tardi da Modena verso S.G.Persiceto mi ha raggiunto una aprilia rst 1000 argento ci siamo salutati
Inq.
IL PADRINO PARTE II°
-
- cinquantino
No, perchè?ragazzino ha scritto:monti degli scarichi modificati?Inq ha scritto:sta a vedere che eravate le due futura che ho incontrato io Domenica alle 18 circa a S. Agata Bolognese...libeccio ha scritto: Domenica mentre tornavo nel pomeriggio tardi da Modena verso S.G.Persiceto mi ha raggiunto una aprilia rst 1000 argento ci siamo salutati
Inq.
Inq.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
assolutamente
ho solo rilevato l'affermazione fatta da libeccio in merito al fatto che e rimasto cmq colpito dal quel dettaglio (scarico) e niente di più
ho solo rilevato l'affermazione fatta da libeccio in merito al fatto che e rimasto cmq colpito dal quel dettaglio (scarico) e niente di più
Ultima modifica di ragazzino il 29/7/2005, 10:00, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°