Che fate per il ponte?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Che fate per il ponte?
Io avevo pensato ad un bel giretto di un paio di giorni, ma la Gigga deve studiare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
spedisci la futura in treno voi andate a piedi, noleggi una macchina a savona per andare alla stazione a prendere la moto.
carichi la macchina sulla moto con le due ,agiche persone che ti accompagnano, riconsegni la macchina.
giri genova in moto poi vai alla stazione spedisci la moto e nuotando fai il giro di francia spagna, sali fino in olanda. lì prendi una chiatta che attraverso il reno ti porti ai confini della svizzera.
da quelle parti sta un mio amico che noleggia deltaplani, non prendete quello bucato che serve per gli scherzi, arrivi fino ad un torrente impetuoso che attraverserai facendo canyoning (in svizzera è pericoloso ma si vive una volta sola).
La pozza d'acqua dove arriverai non è distante dalla stazione dove frattanto sarà arrivata la tua moto.
tutto chiaro?
carichi la macchina sulla moto con le due ,agiche persone che ti accompagnano, riconsegni la macchina.
giri genova in moto poi vai alla stazione spedisci la moto e nuotando fai il giro di francia spagna, sali fino in olanda. lì prendi una chiatta che attraverso il reno ti porti ai confini della svizzera.
da quelle parti sta un mio amico che noleggia deltaplani, non prendete quello bucato che serve per gli scherzi, arrivi fino ad un torrente impetuoso che attraverserai facendo canyoning (in svizzera è pericoloso ma si vive una volta sola).
La pozza d'acqua dove arriverai non è distante dalla stazione dove frattanto sarà arrivata la tua moto.
tutto chiaro?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Se mi avvisi ti vengo in contro... sarò solo e un girettino lo voglio fare!zio ha scritto:se tutto và Pene
faccio un bel giretto anchio
forse verso le zone del gig
Se poi ti vuoi fermare dalle mie parti, devi solo chiedere, e vedo di organizzarmi!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Credo sia una specie di virus che scrive post in automatico solo per pibblicizzare i link che ha nella firma... Moderatori agite!
Greywolf