Come dice il titolo vorrei fare un lista di piccole cose, non troppo costose, ma utili.
Tutto ciò per dare un'idea a chi volgia fare dei regali ad amici che hanno la passione della moto.
LISTA:
- ragno
- sottocasco (in cotone o seta)
- lubifricante per catena
- coppia di saponette
Idee regalo per motociclisti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Idee regalo per motociclisti
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io mi sono regalato stivali e paraschiena grande e una fascia lombare con protezioni per la Gigga... sono in attesa di una belal tutonzola per andare in pista...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gigghino, aspetta un po' e la tutonzola te la procuriamo noiGig81 ha scritto:Io mi sono regalato stivali e paraschiena grande e una fascia lombare con protezioni per la Gigga... sono in attesa di una belal tutonzola per andare in pista...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io so tutto c'ho i poteri, però acceleriamo i tempi...
E' rimasto un solo pistaiolo da me, ho paura che si venda anche lui la moto, non avendo nessuno con cui girare...
E' rimasto un solo pistaiolo da me, ho paura che si venda anche lui la moto, non avendo nessuno con cui girare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Attendo che i responsaBBili della realizzazione pratica si diano una sonora mossa.Gig81 ha scritto:Io so tutto c'ho i poteri, però acceleriamo i tempi...
DERF, CUCCIOLO, vi muovete o no?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "