L'assenza di Sed...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
L'assenza di Sed...
... è' giustificata da un impegno importante:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
purtroppo o per fortuna(dipende dai punti di vista)il sed non postera per qualche giorno
in quanto attulamente si sta leccando le ferite di una caduta fatta ieri
tranquilli va tutto bene a preso solo qualche botta leggera ed in particolare al ginocchio
tranquillo anche tu gig
la pegaso se le cavata con pochi danni
tranquilli va tutto bene a preso solo qualche botta leggera ed in particolare al ginocchio
tranquillo anche tu gig
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Contatta:
Noooooooo!ragazzino ha scritto:purtroppo o per fortuna(dipende dai punti di vista)il sed non postera per qualche giorno
tranquillo anche tu gig
Ma come è successo? Ora lo chiamo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Per fortuna il mio piccolo sta bene (parlo di Sed)...
Una scivolata in un tornante a causa dell'asfalto umido e delle gomme dure... Aveva avvertito problemi da prima ed aveva rallentato, ma quando c'è la sfiga di mezzo...
Un po di lividi e qualche graffio alla moto... Umore per fortuna buono, e presto di nuovo in sella... del resto da un personaggio del genere cosa potevmo aspettarci!
Una scivolata in un tornante a causa dell'asfalto umido e delle gomme dure... Aveva avvertito problemi da prima ed aveva rallentato, ma quando c'è la sfiga di mezzo...
Un po di lividi e qualche graffio alla moto... Umore per fortuna buono, e presto di nuovo in sella... del resto da un personaggio del genere cosa potevmo aspettarci!
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
eccomi ragassuoli.
la peggy (mortacci sua) è scivolata su un tornante.
Si è improvvisamente ripresa e mi ha disarcionato.
volo pindarico e caduta di schiena.
polsi e ginocchio pestati lungo il volo negli specchi e manubrio
spalla nel contatto a terra.
mi hanno soccorso con un petto d'anatra surgelato, ho mangiato iìun controfiletto e un pò di verdure grigliate e poi sono tornato a casa.
Benedetti giunti di dilatazione dell'autostrada........... ogni volta che ne prendevo uno sembrava che un negro da un ca@@o enorme e lunghissimmo mi facesse un servizio.
la peggy (mortacci sua) è scivolata su un tornante.
Si è improvvisamente ripresa e mi ha disarcionato.
volo pindarico e caduta di schiena.
polsi e ginocchio pestati lungo il volo negli specchi e manubrio
spalla nel contatto a terra.
mi hanno soccorso con un petto d'anatra surgelato, ho mangiato iìun controfiletto e un pò di verdure grigliate e poi sono tornato a casa.
Benedetti giunti di dilatazione dell'autostrada........... ogni volta che ne prendevo uno sembrava che un negro da un ca@@o enorme e lunghissimmo mi facesse un servizio.
Ciao Giorgio