Contagiri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Rispondi
Pilotino
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Contagiri

Messaggio da Pilotino » 6/10/2003, 18:30

Salve ragazzi è un po di tempo che vi trascuro ma impegni di lavoro mi costringono a fare orari iproponibili ... :roll: Volevo porvi una domanda: dopo aver percorso, con la la mia futurona ben 8500Km dalla data di acquisto, 19072003, ancora non riesco a cambiare il contagiri che si era rotto dopo aver percorso solo 20Km, ora il concessionario mi ha detto che deve smontare la parte del cupolino per leggere la data di costruzione del contagiri :-? la domanda era questa ne sapete qualcosa voi? voglio dire mi sembra strano che l'aprilia faccia una richiesta del genere per passare in garanzia un pezzo dopo tutti i codici e numeri che sono scritti tra i vari libricini e riportati su tutte le parti della moto :shock: o devo pensare che il mio concessionario mi stia prendendo per i fondelli :evil: ? si accettano consigli un Lampissimi Gino :wink:

Fiore
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Fiore » 6/10/2003, 18:45

Gino per ordinare lo strumento serve solo l' anno della moto. Poi nel contagiri ci sarà chi lo ha fatto e la data , ma secondo me questo è un problema che viene dopo.
In pochi giorni quindi avresti dovuto risolvere il problema, a mano che non ci siano altri accordi con l' assistenza però non credo dopo 8500km....
al limite lo facevano al primo tagliando visto che avevano la moto in officina.
Non ha senso smontare il cupolino due volte,prima per guardare e poi per sostituire secondo il mio punto di vista.

Ciao Fiore

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 6/10/2003, 22:17

pure io devo cambiare il cruscotto ma alla fine dopo quattro mesi e 8000 Km è arrivato, che dici lenti o qualcuno boicotta?
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Rispondi