vendo suzuki GSX 550 Ef
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
vendo suzuki GSX 550 Ef
suzuki gsx 550 ef del 1986 con 29000km in perfette condizioni senza graffi e tenuta bene non un punto di ruggine perfetta in tutto.
moto di interesse storico e collezionistico non paga il bollo, l'assicurazione costa € 116 anno, e può circolare quando chiudono il traffico in citta perche iscritta fmi.
regalo accessori.
chi fosse interessato mi contatti via m.p.
grazie
moto di interesse storico e collezionistico non paga il bollo, l'assicurazione costa € 116 anno, e può circolare quando chiudono il traffico in citta perche iscritta fmi.
regalo accessori.
chi fosse interessato mi contatti via m.p.
grazie
Ultima modifica di futura_centauro il 11/8/2006, 01:33, modificato 1 volta in totale.
Futura Centauro
-
- Moto posseduta:
infatti la mia è del maggio 86 ma se la vedi sembra uscita dalla fabbrica, solo dopo aver guardato la targa ti accorgi dell' eta.
è stta la prima ad avere idraulica regolabile davanti e il precarico del full floater dietro, tutta in lega leggera tranne il telaio a culla in acciaio ma ti assicuro che è un orologino che ho negli anni alleggerito con pezzi in lega e carnonio al posto dell'acciaio come staffe e quant'altro.
perdendo 20 kiletti NA SILOUTTE DA PAURA. CHE ANCOR OGGI GUARDANO APPENA LA SENTONO ARRIVARE PER IL RUMORE DELLE MARMITTE A MEGAFONO.
ci faccio ancora 20km con un litro.
è stta la prima ad avere idraulica regolabile davanti e il precarico del full floater dietro, tutta in lega leggera tranne il telaio a culla in acciaio ma ti assicuro che è un orologino che ho negli anni alleggerito con pezzi in lega e carnonio al posto dell'acciaio come staffe e quant'altro.
perdendo 20 kiletti NA SILOUTTE DA PAURA. CHE ANCOR OGGI GUARDANO APPENA LA SENTONO ARRIVARE PER IL RUMORE DELLE MARMITTE A MEGAFONO.
ci faccio ancora 20km con un litro.
Futura Centauro
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
perche' sei un pigrone ;)ulde ha scritto:perchè non posti una foto????? così la vediamo tutti!!!
http://www.bikez.com/motorcycles/suzuki ... f_1987.php
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
infatti ste moto erano belle.
Io ho venduto quando ho preso la futura una XJ600 dell'89 quella con la mezza carena e il puntale; e nonostante qualche problema di ingolfamento
(scoperto poi dovuto al fatto che i carburatori a depressione, dopo un po' che sono fermi, vanno meglio in moto con la benza chiusa perché la vaschetta si satura: questo me lo ha detto il tipo che l'ha ritirata che l'ha messa in moto in 10 secondi dopo che io il giorno prima ci ho "lavorato" per 2 minuti scaricando la batteria )
La moto andava ancora benino, poi con le Metzeler su piegava pure discretamente e faceva i 20km con un litro: unico problema, si ruppe il file del clacson...
Io ho venduto quando ho preso la futura una XJ600 dell'89 quella con la mezza carena e il puntale; e nonostante qualche problema di ingolfamento
(scoperto poi dovuto al fatto che i carburatori a depressione, dopo un po' che sono fermi, vanno meglio in moto con la benza chiusa perché la vaschetta si satura: questo me lo ha detto il tipo che l'ha ritirata che l'ha messa in moto in 10 secondi dopo che io il giorno prima ci ho "lavorato" per 2 minuti scaricando la batteria )
La moto andava ancora benino, poi con le Metzeler su piegava pure discretamente e faceva i 20km con un litro: unico problema, si ruppe il file del clacson...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ma allora sei tu che sei sfigato e non le moto che sono farlocche!?!Maic ha scritto:infatti ste moto erano belle.
Fossi in te il GS lo andrei a comprare a Lourdes!
- Maic
- the Dentist
comprarlo a lourdes, no...
Però la futura l'ho portata a fare benedire.
Non ci crederete, ma a Bologna per la festa di santa Rita, in piazza, benedicono le auto e le moto, perché chi le guida sia sempre protetto.
Però sai che un viaggio a Lourdes in moto mi piacerebbe farlo? anche se sono più di 1000 KM solo andata, e con l'aereo si va e torna in giornata!!
Però la futura l'ho portata a fare benedire.
Non ci crederete, ma a Bologna per la festa di santa Rita, in piazza, benedicono le auto e le moto, perché chi le guida sia sempre protetto.
Però sai che un viaggio a Lourdes in moto mi piacerebbe farlo? anche se sono più di 1000 KM solo andata, e con l'aereo si va e torna in giornata!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sono sempre stato curioso di andare a vedere ma non ho avuto mai modoNon ci crederete, ma a Bologna per la festa di santa Rita, in piazza, benedicono le auto e le moto, perché chi le guida sia sempre protetto.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!