report 22 ottobre 2006
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
report 22 ottobre 2006
http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 30,00.html
com'è che non cambia mai nulla????
ma i dipendenti di sviluppo italia, o dell'anas o di alitalia o di treni italia, non si possono ribellare ai loro capi e fare uno sciopero ad oltranza fino a cacciarli??????
sono loro i veri cancri
com'è che non cambia mai nulla????
ma i dipendenti di sviluppo italia, o dell'anas o di alitalia o di treni italia, non si possono ribellare ai loro capi e fare uno sciopero ad oltranza fino a cacciarli??????
sono loro i veri cancri
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anch'io visto ieri sera in TV..
e per una che emerge ce ne sono 10 ancora nell'ombra..
e tante non le sapremo mai!
peggio del lavoro nero!
ma così va il mondo.. da sempre!
non è pessimismo cosmico leopardiano..
è realismo storico!
e per una che emerge ce ne sono 10 ancora nell'ombra..
e tante non le sapremo mai!
peggio del lavoro nero!
ma così va il mondo.. da sempre!
non è pessimismo cosmico leopardiano..
è realismo storico!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
si ma sono situazioni che vanno per forza risolte............... non è possibile andare avanti così, non è possibile che pochi ,erda portino via risorse per i dipendenti e per i fruitori dei servizi.
Scusate ma preferite un treno pulito veloce e sicuro o dare 15 milioni di euro di buona uscita ad uno stronzo del genere??????
come facciamo a farci sentire?
Scriviamo al ministro????
chi ci sta?
Scusate ma preferite un treno pulito veloce e sicuro o dare 15 milioni di euro di buona uscita ad uno stronzo del genere??????
come facciamo a farci sentire?
Scriviamo al ministro????
chi ci sta?
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
me lo vedo questa sera. fate anche un salto sul blog di beppegrillo. cimoli (amm. delegato per alitalia) ha preso una in media come altri 5 amministratori di compagnie aeree messi insieme. alitalia in rosso spiantato, le altre tutte in attivo. per questo si chiama "belpaese", si guadagna di piu' facendo di meno...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
Scrivere al ministro è inutile, credi che i politici non lo sappiano?? Chi li ha messi li e chi li tiene li??
Personalmente spero solo che falliscano (ci hanno rotto o coglioni, e io non viaggio mai in aereo, sia i dirigenti di alitalia, che i sindacati che rompono perché nessuno deve essere lasciato a casa, e credo che compagnie estremamente più grandi per esempio di Alitalia hanno molto meno dipendenti, che i dipendenti che protestano perché devono lavorare in turni "massacranti" (ma questi 8-10 ore in fabbrica sanno cosa vogliono dire??) e guadagnano un cifra) e che lo "stato" possa riuscire a fare causa per inadempienza o incapacità allo svolgere il proprio lavoro..
Maic
Personalmente spero solo che falliscano (ci hanno rotto o coglioni, e io non viaggio mai in aereo, sia i dirigenti di alitalia, che i sindacati che rompono perché nessuno deve essere lasciato a casa, e credo che compagnie estremamente più grandi per esempio di Alitalia hanno molto meno dipendenti, che i dipendenti che protestano perché devono lavorare in turni "massacranti" (ma questi 8-10 ore in fabbrica sanno cosa vogliono dire??) e guadagnano un cifra) e che lo "stato" possa riuscire a fare causa per inadempienza o incapacità allo svolgere il proprio lavoro..
Maic
- sedume sicilia