Aerografia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Aerografia
Ciao Ragassuoli,
volevo fare aerografare il mio casco chi è in grado di darmi delle dritte in materia, tipo chi esegue sti lavori costi ecc ecc ecc
Grasssie
volevo fare aerografare il mio casco chi è in grado di darmi delle dritte in materia, tipo chi esegue sti lavori costi ecc ecc ecc
Grasssie
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- Grappa
- non teng nulla a'fà
i conce hanno sempre qualche dritta. io conoscevo uno ad assisi che magari ti rimane comodo, un certo simone che preparava caschi e moto per i raduni (butto giu' la maschera e ti confesso che ho avuto una 883 nel periodo maranza, hai mai sentito parlare dei motoraduni che si facevano a spoleto una decina di anni fa? i famosi lupi di monteluco... beh io c'ero dentro e con la mia ex gestivamo il bowling che faceva da campo base).
di quel periodo mi sono rimasti solo dei gillet di pelle che non mi entrano manco pregando e un bel paio di corna che la mia ex mi fece col pizzaiolo del bowling. un secolo fa
ultimamente ho fatto fare l'arai vx-pro da cross qui' in lux ma mi vergogno a dire quanto ho speso. diciamo quasi il costo del casco
di quel periodo mi sono rimasti solo dei gillet di pelle che non mi entrano manco pregando e un bel paio di corna che la mia ex mi fece col pizzaiolo del bowling. un secolo fa
ultimamente ho fatto fare l'arai vx-pro da cross qui' in lux ma mi vergogno a dire quanto ho speso. diciamo quasi il costo del casco
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
Mah a me tempo fa era venuta la fissa di farlo, poi avendo poca fantasia alla fine mi sono detto che era meglio cercarne uno già verniciato di marca, che sono effettuate con molta cura...
poi ho capito col tempo che la grafica è una cosa poco importante, e ora vado con caschi ottimi, spesso in tinta unità per risparmiare sul costo, ma non sulla comodità..
Come diceva il grappa, se apri internet e cerchi, o passi dai conce, sono pieni di indirizzi..
poi ho capito col tempo che la grafica è una cosa poco importante, e ora vado con caschi ottimi, spesso in tinta unità per risparmiare sul costo, ma non sulla comodità..
Come diceva il grappa, se apri internet e cerchi, o passi dai conce, sono pieni di indirizzi..
- Grappa
- non teng nulla a'fà
se hai notato io non ti ho dato addosso quando nei giorni scorsi ti lapidavano perche' ti sei fatto un'harley.muttley ha scritto:Il Grappa Harleyzzato
Cose inimmaginabili
Grazie delle dritte ho già qualche indirizzo
per me semplicemente ora non e' il momento ma riconosco che ha dei numeri, anche a livello meccanico
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
www.agdesignpesaro.com
Io c'avevo fatto la monster... lui è bravo e nel periodo
invernale ha anche più tempo.
Io c'avevo fatto la monster... lui è bravo e nel periodo
invernale ha anche più tempo.
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.