Secondo voi sono da cambiare ... ?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo voi sono da cambiare ... ?
DOT MeZ4 anteriore .... 0301
DOT MeZ4 posteriore .... 4500
Ho come una vaga ma proprio vaga idea di sì .....
DOT MeZ4 posteriore .... 4500
Ho come una vaga ma proprio vaga idea di sì .....
- Grappa
- non teng nulla a'fà
se dai un'occhio a www.motociclismo.it sembra che per la prova della 312 monteranno proprio quei due pezzi di legno che usi te ;))))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
A parte che con tutto il rispetto le Z4 già da nuove valevano gran poco, se poi ci aggiungiamo una "stagionatura" del genere è come avere degli pneumatici di cemento armato
Dammi retta, se hai tempo e voglia e se disponi di un 300 Eurozzi metti su un paio di gomme nuove dell'ultima generazione (per esempio M3 - Z6 - Diablo o Pilot Power) e non appena risalirai sulla moto ti sembrerà di guidarne un'altra
Dammi retta, se hai tempo e voglia e se disponi di un 300 Eurozzi metti su un paio di gomme nuove dell'ultima generazione (per esempio M3 - Z6 - Diablo o Pilot Power) e non appena risalirai sulla moto ti sembrerà di guidarne un'altra
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Futurossa
- millone
Dai raga lo sapevo .... è da un po' che la meno che devo cambiarle, ma aspettavo:
1) la bella stagione;
2) di stare un po' meglio;
3) di trovarne un paio che vadano bene e costino poco
i punti 1 e 3 sono arrivati, il 2 un po' meno, ma siccome da genovese non vorrei farmi sfuggire l'occasione ho trovato su ebay degli M1 a 169+15 di spedizione (però DOT 06) ... alla fine opterò per queste scarpine....
1) la bella stagione;
2) di stare un po' meglio;
3) di trovarne un paio che vadano bene e costino poco
i punti 1 e 3 sono arrivati, il 2 un po' meno, ma siccome da genovese non vorrei farmi sfuggire l'occasione ho trovato su ebay degli M1 a 169+15 di spedizione (però DOT 06) ... alla fine opterò per queste scarpine....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Concordo in tutto con RST'72.
Le Z4 non le monterei neanche se le avessi nuove e gratis.
Se è una questione di euri alora ok per le M1, io le ho montate giusto dopo le Z4 è il cambiamento della moto è stato radicale.
Ma se hai qualche euro in più da spendere allora Diablo corsa a 250 euro, oppure le M3 a 290 euro.
Credimi con queste gomme la moto cambia completamente.
Le Z4 non le monterei neanche se le avessi nuove e gratis.
Se è una questione di euri alora ok per le M1, io le ho montate giusto dopo le Z4 è il cambiamento della moto è stato radicale.
Ma se hai qualche euro in più da spendere allora Diablo corsa a 250 euro, oppure le M3 a 290 euro.
Credimi con queste gomme la moto cambia completamente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
io le ho trovato le Z4 sulla mia se il chilometraggio é veritiero sono ancora quelle di serie ovvero genn 2004!! Ci sono venuto su e penso che ci verro anche al raduno.......se qualcuno le regala nuove le becco io.....sul forum francese Catherine ci gira in pista con tanto di ginocchio a terra!!Futurossa ha scritto:Ma mi sa che i miei sono due pezzi di GHISA .... non di legno. Chissà magari in mezzo alle rotaie dei tram a Milano funzionano bene ....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
le M1 le ho provate anche io ma su altra moto.. sono delle ottime gomme!
ma con poco di più ti fai le diablo...
e con le diablo fai molto di più!!!
ma con poco di più ti fai le diablo...
e con le diablo fai molto di più!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io ho provato due treni anteriori di M1 e uno posteriore, poi pero' sono tornato alle Z6 perche' ho riscontrato un miglior grip sul bagnato e siccome dovevo andare in ferie in Norvegia e sciropparmi un tot di autorstrada ho pensato fossero meglio. Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
Personal opinion, ovviamente!!!
GRAPPA UBER HALLES
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Quoto e concordo.lupin3 ha scritto:Detto cio' le M1 sono delle gomme stupende in condizioni di asciutto e soprattutto quando fa' molto caldo....pero' secondo me stiamo proprio tirando fuori il pelo dall'uovo perche' alla fine per la nostra moto e per il tipo di guida di molti di noi le Z6, le M1, le M3, le Diablo e le Pinco Pallino si equivalgono tutte!
"Tu chiamale, se vuoi, emozioni" !
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- zancky
- non teng nulla a'fà
non è detto che le foto siano in sequenza; poi, dal testo (il mio francese è un po' arrugginito), mi pare di aver capito che lei, per la pista, preferisce gomme più morbide (le 207rr....dunlop)Futurossa ha scritto:http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=91
Prima foto: Catherine ferma con le Z4
Seconda foto: Catherine col ginocchio per terra e stessa moto .....
posso sbagliare, per carità, ma una piega del genere con le Z4, è da camikaze!