la sfiga è sfiga

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

mirko
millone
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

la sfiga è sfiga

Messaggio da mirko » 2/6/2007, 09:04

eh si ragazzi la sfiga è sfiga, essere buttati a terra e trovarsi con un piede e due malleoli fratturati e la moto in frantumi è proprio sfiga.
vabbè non mi restano che due mesi di gesso e un tot (?) per la riabilitazione eppppppppppoi?

DI NUOVO IN SELLA!
that God taxy driver!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 2/6/2007, 09:35

cavolo dinamica please! e come é messa la moto?

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/6/2007, 13:26

C&&&o Mirko mi dispiace molto..........

Però leggo che nonostante tutto sei già di buon umore .... bravo così si fà!!

Ma come è succeso, sei finito sotto la moto???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 2/6/2007, 16:41

Cavoli, mi spiace molto

L'importante in questi casi è poterla raccontare e, come fai giustamente tu, anche con un po' d'ironia.

Ti auguro di rimetterti in sella al più presto e spero che anche la Futura sia riparabile
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 2/6/2007, 16:54

in prossimita di una doppia curva sto c... mi ha sorpassato e a meta auto si è accorto che arrivava un'altra auto dal senso opposto cosi ha pensato di rientrare precocemente e di buttarmi addosso ad un marciapiede e di conseguenza sono caduto a terra.
con mlta probabilità la moto mi è caduta sula gamba dx e la pedana del cambio si è piantata nello stivale cosi mi ha fratturato i tre metatarsi del piede in piu il peso della moto mi ha fratturato i due malleoli tibio tarsici.
la moto: ad occhio nudo, cupolino carene sella plexy la plastica attorno al cruscotto pedana dx e sx leva cambio gli specchi semimanubrio sin completo.
mi rompe le palle piu che atro perche pezzi di ricambio non se ne trovano e probabilmente il valore del danno supera il valore della moto quindi mi converrà cercarne un'altra quando staro meglio.
that God taxy driver!

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 3/6/2007, 17:31

cacchio Mirko! :roll:
Ti siamo vicini. :neutral:
Augurissimi :wink:
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/6/2007, 07:39

Alla faccia... Dai, l'importante è che ti sei rialzato e che hai da subito voglia di tornare in moto...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Mao
millone

Messaggio da Mao » 4/6/2007, 07:45

Auguroni Mirko.

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 4/6/2007, 08:06

occhio che se fai un processo sono capace di dirti che tu saresti dovuto trovarti sulla luna enon li, per cui è colpa tua.......

un abbraccio forte
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 4/6/2007, 08:22

accidenti Mirko..
spiace proprio!
ma l'importante è che se in piedi e ce la racconti con buon umore!
rimettiti, un abbraccio..

e non abbandonarci.....................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 4/6/2007, 09:24

ostrega! che sfiga..... mi spiace di cuore, ma dai... fin che' si possono raccontare queste sfighe....... il resto si sistema tutto!

auguroni

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 4/6/2007, 09:33

Scusa,pensa alla gamba che di ricambi non ce ne stanno, ma per la moto pensi che sia cosí tragica?.Sulle carene in vetroresina della RST ci stav un post.Il plexi lo ha comprato Pino in GB e non costa poi coí tanto.La sella é rotta? se abrasa si puo sembre rivestire. Non so che colore hai ma se é il nero chiedi a GIG che ha provveduto senza spender grosse cifre.

mirko ha scritto:in prossimita di una doppia curva sto c... mi ha sorpassato e a meta auto si è accorto che arrivava un'altra auto dal senso opposto cosi ha pensato di rientrare precocemente e di buttarmi addosso ad un marciapiede e di conseguenza sono caduto a terra.
con mlta probabilità la moto mi è caduta sula gamba dx e la pedana del cambio si è piantata nello stivale cosi mi ha fratturato i tre metatarsi del piede in piu il peso della moto mi ha fratturato i due malleoli tibio tarsici.
la moto: ad occhio nudo, cupolino carene sella plexy la plastica attorno al cruscotto pedana dx e sx leva cambio gli specchi semimanubrio sin completo.
mi rompe le palle piu che atro perche pezzi di ricambio non se ne trovano e probabilmente il valore del danno supera il valore della moto quindi mi converrà cercarne un'altra quando staro meglio.

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 4/6/2007, 09:56

Dai Mirko, come vedi nella vita si cade e poi si risale in sella!!! Un abbraccio e rimettiti presto.

Giorgione
Immagine

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 4/6/2007, 11:23

come ti capisco
cmq auguri di pronta guarigione
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 4/6/2007, 11:28

Scusa,pensa alla gamba che di ricambi non ce ne stanno, ma per la moto pensi che sia cosí tragica?.Sulle carene in vetroresina della RST ci stav un post.Il plexi lo ha comprato Pino in GB e non costa poi coí tanto.La sella é rotta? se abrasa si puo sembre rivestire. Non so che colore hai ma se é il nero chiedi a GIG che ha provveduto senza spender grosse cifre
sicuro, della moto poco mi frega ,quando mi pagheranno i danni mal che vada ne riprendo un'altra usata messa bene e la mia la tengo per ricambi :-D
poi in moto ci torno tanto ormai ho più ossa rotte io di Bayliss :-2
that God taxy driver!

Rispondi