A.A.A. appartamento vendesi!
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A.A.A. appartamento vendesi!
Salve a tutti.
Non so' se questo e' il posto giusto......comunque.........io e la mia signora stiamo cambiando casa e ci troviamo nella situazione di vendere il nostro attuale appartamento.
Per chi fosse interessato o se conoscete qualcuno che abbia intenzione di trasferirsi a Reggio Emilia, contattatemi via m.p. che ne parliamo piu' in dettaglio.
Non so' se questo e' il posto giusto......comunque.........io e la mia signora stiamo cambiando casa e ci troviamo nella situazione di vendere il nostro attuale appartamento.
Per chi fosse interessato o se conoscete qualcuno che abbia intenzione di trasferirsi a Reggio Emilia, contattatemi via m.p. che ne parliamo piu' in dettaglio.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: A.A.A. appartamento vendesi!
E dove vai ???lupin3 ha scritto:Salve a tutti.
Sempre a Reggio Emilia ????
Prendi casa più grande?????
E ci sono le pareti insonorizzate antu Rillo????
E quando cambi????
Ok ok ci vado da solo.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
grazie admin!ricordo bene ma non si trattavano le conclusioni.Personalmente ritengo che la vendita sia la miglior soluzione:non so per Actze ma per me un appartamento al mare si associa all´idea finedelavoro e vai relax.Figurati se mi dovessi sbatacchiare fra querele,avvocati,ritorsioni,diffide e quanto altro......quando sti si imbriacano non ce sta nulla da fá.Per evitare conseguenze e antiipertensivi a volte meglio abbandonare il campo
Gig81 ha scritto:Ite c'era un topic a posta per sta storia...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fai un'assicurazione sugli incendi e poi
Prima ovviamente mura i tuoi inquilini in casa...
Prima ovviamente mura i tuoi inquilini in casa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: A.A.A. appartamento vendesi!
lupin3 ha scritto:Salve a tutti.
tu e la tua signora???
ma non era in moto con rillo?????'
voglio il divano, quello delle score
Ciao Giorgio
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ma come?Bene, bravo , bis.....
hi hi anti Rilluccio........... allora ci si vede presto
Mi ero così affezionato a quella stanza..... così intima.
Vabbè... ditemi quando s'ha da testare il nuovo locale, che mi faccio trovare un po' più in sovrappeso del solito!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!