oscena
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
oscena
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Futurossa
- millone
Non concordo Sed .... Aspettiamo di vedere la versione definitiva, che se segue il trend delle ultime Guzzi non potrà che essere una bella moto.
Se ricordate negli anni 90 le versioni enduro delle Guzzi (le varie Quota 1000 e 1100) fecero dei fiaschi colossali, soprattutto per l'estetica. Non credo che a Mandello vogliano ripetere gli stessi numeri di vendita di allora ....
Se ricordate negli anni 90 le versioni enduro delle Guzzi (le varie Quota 1000 e 1100) fecero dei fiaschi colossali, soprattutto per l'estetica. Non credo che a Mandello vogliano ripetere gli stessi numeri di vendita di allora ....
- sedume sicilia
Futurossa ha scritto:Non concordo Sed .... Aspettiamo di vedere la versione definitiva, che se segue il trend delle ultime Guzzi non potrà che essere una bella moto.
quotavo grappa appunto per questo motivo, aspettiamo a vedere la versione definitiva quando uscirà, mentre questa è a dir poco oscena.
e maic mi sembra dica la stessa cosa e per quell oche li quotavo entrambi, per cui anche tu devi quotare loro, quotare me, correggere il tuo disaccordo con me e riquotare me.... tutto chiaro o no?
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dai, mettetevi tutti in fila cha appoggiAMO e spingIAMO con forza...
[GW: Admin, VI siete dimenticato il PLURALIA MAIESTATIS, mi sono umilmente permesso di di adeguare il VOSTRO suBBlime intervento al VOSTRO rango.
Non si interpretino le mie parole come una correzione della VOSTRA infallibilità, ma solo un gesto di umile cura nei VOSTRI confronti.
Sono polvere sotto i VOSTRI piedi ]
[GW: Admin, VI siete dimenticato il PLURALIA MAIESTATIS, mi sono umilmente permesso di di adeguare il VOSTRO suBBlime intervento al VOSTRO rango.
Non si interpretino le mie parole come una correzione della VOSTRA infallibilità, ma solo un gesto di umile cura nei VOSTRI confronti.
Sono polvere sotto i VOSTRI piedi ]
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futurossa
- millone
Sai Sed, la grappa di primo mattino forse andava bene in valtellina che fa fresco, ma se la assumi in sicilia con quel caldo, lo vedi che effetti che fa, no???sedume sicilia ha scritto:e maic mi sembra dica la stessa cosa e per quell oche li quotavo entrambi, per cui anche tu devi quotare loro, quotare me, correggere il tuo disaccordo con me e riquotare me.... tutto chiaro o no?
- sedume sicilia
- sedume sicilia