spirito europeista...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

spirito europeista...

Messaggio da iteuronet » 28/6/2007, 13:47

Viste le simpatie fra i cugini transalpini ed il senese che fraternizza tra l´áltro coi polacchi, gli auspicati test nucleari sul belgio e sulla svizzera (previo avviso al Rillo) del buon lussemburghese e ,duclis in fundo, le personalissime mie dichiarazioni su cechi ,slovacchi ma sopratutto sui sovietici vai a vedere che gli europei a noi piú affini saranno proprio i turchi! La battaglia per il primo posto nel listing delle affinitá sará assai dura considerando le opinioni píú volte espresse dal forum in generale sui fratelli alban-kosso-serbo-croati
Preoccupante forse é che provengono proprio da motociclisti che per definizione sono noti per la loro apertura mentale....

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2007, 13:52

Io non faccio mai di tutta l'erba un fascio (la fumo a tocchetti)
In ogni posto ci sono brave persone e teste di cassius..
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 28/6/2007, 14:02

non concordo..
la differenza culturale relativizza e contestualizza le cd "brave persone" e le cd "teste di cassius"..
noi possiamo cercare di capire proprio la diversità di cultura
e poi scegliere se ci va o non ci va..
ad esempio aborro la cultura islamica
e un islamico vicino, fosse anche afef nuda come una rana, calda come la brace e lubrificata come una catena con o-ring, non ce lo vorrei!
non so se ho reso l'idea.............
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/6/2007, 14:18

no sed i turchi no.... sono stato a istanbul e sono un branco di sciroccati maschilisti... la prossima volta vieni con me e quando alle 5.30 dle mattino ti svegliano con i megafoni per pregare poi vedrai un lo ridici che sono i meglio...

tra l'altro trovo scandaloso che cerchino di entrare nell'europa unita... io questa estate vo a cipro (parte europea) e spero che con i soldi che ci lascio ci comprino un bel pò di armi per cacciare a calci in culo i turchi dalla loro terra...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2007, 14:19

E' un'estremizzazione la tua... secondo me ci sono valori universali, e ritengo brave persone quelli che li rispettano. Poi dal dialogo costruttivo si possono sempre cogliere spunti per crescere e migliorarsi tutti...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 28/6/2007, 14:31

il dialogo appartiene alla TUA cultura, non alla loro..
l'integrazione appartiene alla TUA cultura, non alla loro..
ecco dove stiamo sbagliando tutti!!!
e poi storicamente, dalla Grecia Antica, all'Impero Romano, a Carlo Magno, a Napoleone l'idea di Europa Unita non ha mai contemplato gli ottomani.. nemmeno Hitler che voleva prendersi tutto voleva li turchi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 28/6/2007, 14:52

Io non faccio mai di tutta l'erba un fascio (la fumo a tocchetti)
concordo
non siamo tutti uguali ci sono grandissime differenze anche nella nostra categoria e non dettate dalla cultura che ogniuno di noi può avere ma dal rispetto reciproco che ci hanno insegnato fin da piccoli
that God taxy driver!

chirone74
Cricchetto

Messaggio da chirone74 » 28/6/2007, 14:56

concordo
non siamo tutti uguali ci sono grandissime differenze anche nella nostra categoria e non dettate dalla cultura che ogniuno di noi può avere ma dal rispetto reciproco che ci hanno insegnato fin da piccoli
altra contraddizione in termini..
anche il rispetto è un concetto strettamente legato alla cultura cui appartieni...
ad esempio, per gli aborigeni australiani è irrispettoso non ruttare sonoramente per far capire all'ospite che si è gradito il pranzo...
e vado oltre..
per alcune popolazioni africane sappiamo benissimo che la donna rispettabile è quella infibulata..
e qui mi fermo..

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 28/6/2007, 15:16

rispetto è un concetto strettamente legato alla cultura cui appartieni
direi piuttosto legato alla società a cui appartieni, in questo caso, perchè di cultura ,chi pratica l'infibulazione ne ha veramente poca.
that God taxy driver!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 28/6/2007, 15:34

quoto chirone, gig vai a istanbul e quando la sera dopo cena vuoi entrare in un locale e non ti ci fanno entrare perchè sei in compagnia di una ragazza (la tua ragazza) e quando lei vuole comprare qualcosa e il 90% dei negozio sono per uomini... poi magari decidi di diventare islamico, allora magari ti piglia bene e ti prendi un'altra moglie e se lei non vuole la riempi di botte o te ne freghi perchè tanto come musulmano hai il potere in casa... e se lei vorrà mettersi a fare cose di sua spontanea volontà si troverà un mondo intero contro...

iniziamo dal concetto di parità almeno intellettuale e a quel punto si rispetta qualsiasi cultura...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 28/6/2007, 15:57

quale Sed ? oh? che fai offendi?????

Actze ha scritto:no sed i turchi no.... sono stato a istanbul e sono un branco di sciroccati maschilisti... la prossima volta vieni con me e quando alle 5.30 dle mattino ti svegliano con i megafoni per pregare poi vedrai un lo ridici che sono i meglio...

tra l'altro trovo scandaloso che cerchino di entrare nell'europa unita... io questa estate vo a cipro (parte europea) e spero che con i soldi che ci lascio ci comprino un bel pò di armi per cacciare a calci in culo i turchi dalla loro terra...

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 28/6/2007, 15:59

ite che ti manca?

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 28/6/2007, 15:59

un´altra moglie ...e deve stare zitta senno le piglia!.....Sed che si va a dare un´ócchiata????

Actze ha scritto:quoto chirone, gig vai a istanbul e quando la sera dopo cena vuoi entrare in un locale e non ti ci fanno entrare perchè sei in compagnia di una ragazza (la tua ragazza) e quando lei vuole comprare qualcosa e il 90% dei negozio sono per uomini... poi magari decidi di diventare islamico, allora magari ti piglia bene e ti prendi un'altra moglie e se lei non vuole la riempi di botte o te ne freghi perchè tanto come musulmano hai il potere in casa... e se lei vorrà mettersi a fare cose di sua spontanea volontà si troverà un mondo intero contro...

iniziamo dal concetto di parità almeno intellettuale e a quel punto si rispetta qualsiasi cultura...

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 28/6/2007, 16:22

Actze ha scritto:ite che ti manca?
al secondo post gli hai dato del sed.
ora tampona con gli antidepressivi
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 29/6/2007, 08:50

al secondo post gli hai dato del sed.
ora tampona con gli antidepressivi
aahahhhh ho cpaito, azz scusa, mi rendo conto che dando del sed a qualcuno possa portarlo ad avere scompensi lombo-ormonali difficili da controllare :cheridere:

Rispondi