piaggio mp3 ibrido. 60km/l
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
piaggio mp3 ibrido. 60km/l
se come sembra lo faranno uscire anche con l'abs alla moglie gli tocchera' muoversi col triciclo.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
certo che il complesso della fava stioppona assale ogni uomo che non abbia fatto il passo all'altra sponda come sed.Sanguruci ha scritto:...mmazza che carogna, tu con le moto serie le in triciclo?!?eheheh...
Cmq quel coso lo sto tenendo sott'occhio...per lavoro farebbe comodo...
ma invece no, se il trespolo fosse coperto e con l'abs non mi vergognerei per nulla ad usarlo in un contesto urbano.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Sanguruci
- tre&50
...beh l' "altra sponda" la lascio a SED, io mi son limitato a fare il "passo", allo sputer ho gia' ceduto da un pezzo!!! pero' visti i 53000km del mio e la garanzia di avere una ruota in piu' in mezzo ai pirlotti cittadini, un pensiero nn nego che ce l'ho fatto fin dalla presentazione...Grappa ha scritto:certo che il complesso della fava stioppona assale ogni uomo che non abbia fatto il passo all'altra sponda come sed.Sanguruci ha scritto:...mmazza che carogna, tu con le moto serie le in triciclo?!?eheheh...
ma invece no, se il trespolo fosse coperto e con l'abs non mi vergognerei per nulla ad usarlo in un contesto urbano.
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- sedume sicilia
Grappa ha scritto:certo che il complesso della fava stioppona assale ogni uomo che non abbia fatto il passo all'altra sponda come sed.Sanguruci ha scritto:...mmazza che carogna, tu con le moto serie le in triciclo?!?eheheh...
gig possiamo fare a meno di quest'uomo......
bannalo
Ciao Giorgio
- lupin3
Appoggio Mirko!
E' facile fare i busoni col culo degli altri!
ca@@o, metti al Prius a 24000€ ma dai degli incentivi VERI a chi non ha i soldi per comprarla e poi vedrai che anno dopo anno i 24000 diventano 20000 e poi 18000 perche' anche le altre case automobilistiche li seguiranno e faranno concorrenza!
E' facile fare i busoni col culo degli altri!
ca@@o, metti al Prius a 24000€ ma dai degli incentivi VERI a chi non ha i soldi per comprarla e poi vedrai che anno dopo anno i 24000 diventano 20000 e poi 18000 perche' anche le altre case automobilistiche li seguiranno e faranno concorrenza!
GRAPPA UBER HALLES