Ergal = Oro

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Ergal = Oro

Messaggio da pinobike » 10/11/2007, 20:11

... anzi ergal costa più dell'oro c&&&o.

Il plexi della seconda futura era fissato con viti di plastica ad incastro, quindi ho deciso di sostituirle con viti e dadi in ergal visto che tutta la viteria della moto è così.

Ebbene sono andato a compare 7 viti, dico sette, e 6 dadi......alla cassa mi hanno chiesto 30€ (60 mila vecchie lirette).

Ci sono rimasto male, i primi soldi spesi per la futura, e sono tanti, che mi è sembrato di buttar via.

Quando sono uscito dal negozio ho detto.... MINCHIA.... pensando alla futura che ha tutta la viteria e bulloneria, sia esterna che interna, in ergal e ho pensato a quel folle che l'ha messa.

Avrà speso un capitale, centinaia di euro... pazzesco..!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 11/11/2007, 23:20

le bullonerie in ergal sono uno di quegli accessori dove i negozianti ricaricano a dismisura. come per le freccie a led, le tubature etc. te lo dico per esperienza diretta perche' porto giu' spesso i kit di luois. l'ultima volta mi sembra che ho preso una set da 40viti+dadi a 14.90euro.
dai un'occhio al loro sito e se serve fammi sapere. comunque spediscono ovunque

ps. non menare le ceppa che non parli il tedesco. non lo parlo nemmeno io. dai in pasto il sito ad un traduttore tipo babelfish.

salut
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

TestaCalda
cento25

Messaggio da TestaCalda » 12/11/2007, 08:48

a me il pesciolino di babele non mi entra nell'orecchio!!
come faccio??
ho provato anche ad infilarmi un vermicello per attirare il pesce ma non vuole entrare. Il verme pero' è ancora li

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 12/11/2007, 09:00

TestaCalda ha scritto:a me il pesciolino di babele non mi entra nell'orecchio!!
come faccio??
ho provato anche ad infilarmi un vermicello per attirare il pesce ma non vuole entrare. Il verme pero' è ancora li
ti dovevano menare quando eri piccolo ;) ;)

http://www.babelfish.altavista.com/ poi gli metti http://www.louis.de su "Translate a Web Page" e scegli che lingua vuoi tradurre.
purtroppo tedesco->italiano non c'e' ma gia' traducendo in francese o inglese la cosa migliora molto.
se hai pazienza puoi fare un doppio passaggio tedesco-inglese ingelese-italiano
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

TestaCalda
cento25

Messaggio da TestaCalda » 12/11/2007, 09:06

"Guida galattica per autostoppisti"
il pesce di babele deriva da questo libro.
Comunque qualche calcio nel culo melo sono preso da piccolo :piango: :piango: :piango:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/11/2007, 12:07

Grappa ha scritto:le bullonerie in ergal sono uno di quegli accessori dove i negozianti ricaricano a dismisura. come per le freccie a led, le tubature etc. te lo dico per esperienza diretta perche' porto giu' spesso i kit di luois. l'ultima volta mi sembra che ho preso una set da 40viti+dadi a 14.90euro.
dai un'occhio al loro sito e se serve fammi sapere. comunque spediscono ovunque

ps. non menare le ceppa che non parli il tedesco. non lo parlo nemmeno io. dai in pasto il sito ad un traduttore tipo babelfish.

salut
Ok ci vado a guardare, grazie....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi