ZX-12R
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
ZX-12R
effettivamente non sò da dove cominciare, ma piuttosto che mettere qualche annuncio per poi sentirmi cazziare da voi banda di futuristi incalliti, lo dico direttamente qua:
ho trovato una zx-12r ad un ottimo prezzo, ed effettivamente al cuor non si comanda: PER ME è la moto migliore del mondo, così senza sperarci troppo, se vi capita qualcuno che vi dice "bella la tua futura"... ditegli che c'è uno del forum che vuole venderla (non sbarazzarsene, perchè se non la vendo, la tengo ormai mi ci sono affezzionato, però se mi capita di venderla finchè ho la possibilità di riprendere il 12.....)
allego quindi una foto:
la storia della moto è scritta su questo stesso forum, per cui, dal precedente proprietario (leon) a tutte le mie vicissitudini siamo arrivati ad una moto che attualmente si trova in condizioni eccellenti, con scarico modificato (+ l' originale), tagliandata, "aggiornata", gommata e funzionante non ho fatto ancora la modifica per la ricarica della batteria che effettivamente và tenuta sott' occhio.... per il resto si sà, mezza moto è nuova e comunque lascio effettuare qualsiasi prova all' eventuale ed insperato acquirente. Presa a Maggio 2007 e pagata a Leon 4200€ + 3500€ di pezzi (per i quali sono stato risarcito di 2500) + gomme, pompa freno posteriore + scarico in totale questa moto mi è costata +6000€.
Certo non sono un affarista comunque la cifra a cui vorrei realisticamente venderla è intorno ai 4000€
Sennò me la tengo e mi divertirò lo stesso alla grande andando a spasso con la mia dolce 3/4
Insultatemi pure !!! ....tanto non scappo!!
ho trovato una zx-12r ad un ottimo prezzo, ed effettivamente al cuor non si comanda: PER ME è la moto migliore del mondo, così senza sperarci troppo, se vi capita qualcuno che vi dice "bella la tua futura"... ditegli che c'è uno del forum che vuole venderla (non sbarazzarsene, perchè se non la vendo, la tengo ormai mi ci sono affezzionato, però se mi capita di venderla finchè ho la possibilità di riprendere il 12.....)
allego quindi una foto:
la storia della moto è scritta su questo stesso forum, per cui, dal precedente proprietario (leon) a tutte le mie vicissitudini siamo arrivati ad una moto che attualmente si trova in condizioni eccellenti, con scarico modificato (+ l' originale), tagliandata, "aggiornata", gommata e funzionante non ho fatto ancora la modifica per la ricarica della batteria che effettivamente và tenuta sott' occhio.... per il resto si sà, mezza moto è nuova e comunque lascio effettuare qualsiasi prova all' eventuale ed insperato acquirente. Presa a Maggio 2007 e pagata a Leon 4200€ + 3500€ di pezzi (per i quali sono stato risarcito di 2500) + gomme, pompa freno posteriore + scarico in totale questa moto mi è costata +6000€.
Certo non sono un affarista comunque la cifra a cui vorrei realisticamente venderla è intorno ai 4000€
Sennò me la tengo e mi divertirò lo stesso alla grande andando a spasso con la mia dolce 3/4
Insultatemi pure !!! ....tanto non scappo!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
come già ti dissi anche uno dei miei compagni di viaggio ha avuto la zx12
e continua a sostenere che è la moto migliore del mondo
91000 km percorsi in tre anni quindi il suo commento è affidabile!!!
è passato alla zzr 1400 ma dice che non c'è paragone e rimpiange la 12..
in effetti anch'io ho l'impressione che sia un gran moto..
in bocca al lupo per la vendita!!!
e continua a sostenere che è la moto migliore del mondo
91000 km percorsi in tre anni quindi il suo commento è affidabile!!!
è passato alla zzr 1400 ma dice che non c'è paragone e rimpiange la 12..
in effetti anch'io ho l'impressione che sia un gran moto..
in bocca al lupo per la vendita!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- riticcardo
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
Ma io ho cercato un po' negli annunci usati...
e sinceramente non ho trovato sta zx-12 così gran moto...
Cioè è molto potente, però non mi sembra così comoda da stare in sella molto, e il riparo non sembra esagerato... Cioè mi sembra una moto da autostrada tedesca, perché nonostante i 190 cavalli credo che su un misto non sia agilissima...
Però non l'ho mai provata, quindi sono sensazioni di prove lette o riportate da altri.
e sinceramente non ho trovato sta zx-12 così gran moto...
Cioè è molto potente, però non mi sembra così comoda da stare in sella molto, e il riparo non sembra esagerato... Cioè mi sembra una moto da autostrada tedesca, perché nonostante i 190 cavalli credo che su un misto non sia agilissima...
Però non l'ho mai provata, quindi sono sensazioni di prove lette o riportate da altri.
- sedume sicilia
- sedume sicilia