Info Assicurazione temporanea..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Info Assicurazione temporanea..
ho sentito spesso parlare di assicurare il mezzo, moto o auto che sia, per brevi periodi, dai pochi giorni a qualche mese.
Sapete dirmi quale compagnia pratica questo tipo di polizza assicurativa..?????
Perchè non ho voglia di assicurare la F2 per tutto l'anno..
Sapete dirmi quale compagnia pratica questo tipo di polizza assicurativa..?????
Perchè non ho voglia di assicurare la F2 per tutto l'anno..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
credo lo facciano praticamente tutte le compagnie
tranne mi pare quelle online
mi ero informato una volta ma non c'è una gran convenienza
il prezzo migliore me lo aveva fatto GENERALI
tranne mi pare quelle online
mi ero informato una volta ma non c'è una gran convenienza
il prezzo migliore me lo aveva fatto GENERALI
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
Boh non sò, mi sembra complicata la cosa perchè attivi una vera è propria procedura di trasferimento della poliza con tanto di nuovo contratto ecc. ecc.RST'72 ha scritto:Non ti conviene sospendere la polizza della F1 per una settimana e girarla sulla F2?
o forse non è possibile?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
in teoria, non si può fare il traferimento da una veicolo ad un altro, se non con un documento che ne attesti la perdita di proprietà, cioè un passaggio, o una demolizione; qualche agenzia (non le compagnie) può chiudere un occhio a proprio rischio e pericolo, ma non credo che ti possano consentire di fare più di uno o due passaggi.
la Sara aveva la polizza che pagavi solo per l'uso effettivo che facevi; mi pare si attivasse e disattivasse tramite fax....non so se fosse tanto conveniente (credo che dovresti pagare tutto il premio anticipato.
la Sara aveva la polizza che pagavi solo per l'uso effettivo che facevi; mi pare si attivasse e disattivasse tramite fax....non so se fosse tanto conveniente (credo che dovresti pagare tutto il premio anticipato.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
SE NON MI ERRO LA SARA ASSICURA DUE MOTO CON UNA POLIZZA.. MA NON VORREI SPARARE UNA CA@@ATA.. PINO VAI A VEDERE SUL SITO.. RICORDATI CHE IL PREVENTIVO, FATTO DALLA SARA ASSICURAZIONI, CHE TI FANNO ON-LINE PARTE SEMPRE DALLA 14 CLASSE QUINDI SE VUOI MAGGIORI DETTAGLI DEVI CHIAMARE IL NUMERO VERDE..VAI SUL SITO DELL'ASSICURAZIONE CHE AVRAI INFORMAZIONI DETTAGLIATE
- pinobike
Si è quello che sto già facendo, cercare di contattare un'agenzia Sara per chiedere info...salvino70 ha scritto:SE NON MI ERRO LA SARA ASSICURA DUE MOTO CON UNA POLIZZA.. MA NON VORREI SPARARE UNA CA@@ATA.. PINO VAI A VEDERE SUL SITO.. RICORDATI CHE IL PREVENTIVO, FATTO DALLA SARA ASSICURAZIONI, CHE TI FANNO ON-LINE PARTE SEMPRE DALLA 14 CLASSE QUINDI SE VUOI MAGGIORI DETTAGLI DEVI CHIAMARE IL NUMERO VERDE..VAI SUL SITO DELL'ASSICURAZIONE CHE AVRAI INFORMAZIONI DETTAGLIATE
Grazie..
- pinobike
Come al solito i motociclisti sono discriminati.
Per le auto esistono delle combinazioni che possono andare ben al mio caso.
Per le moto non se ne parla proprio. 2 polizze punto e basta..
Per le auto esistono delle combinazioni che possono andare ben al mio caso.
Per le moto non se ne parla proprio. 2 polizze punto e basta..
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
Re: Info Assicurazione temporanea..
Interessante discussione. Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.CapitanFuturo ha scritto:ciao Pino qua su animaguzzista ne parlano :
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 04225d35b8
Grazie Capitano..