pasta e fagioli

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
nero 69
millone
Moto posseduta:

pasta e fagioli

Messaggio da nero 69 » 17/7/2008, 09:27

allora la storia comincia così
c'era una volta un ragazzo a cui piaceva moltissimo la pasta e fagioli
anche se le conseguenze erano evidenti la fidanzata lo amava lo stesso
fino a che venne il giorno in cui lui decise di chiederle di sposarlo
lei gli disse io ti amo ma la pasta e fagioli se mi vuoi sposare non la devi mangiare più
lui annebbiato dall'amore acconsenti

passarono gli anni 10 precisamente e come tutti voi sapete dopo 10 anni
CHI SE NE FREGA decise prima di tornare a casa di farsi una scorpacciata di pasta e fagioli tanto CHI SE NE FREGA
appena uscito dal ristorante incominciarono i disturbi lo stomaco si gonfio
e comincio a scoreggiare

giunto a casa suonò il campanello ma già gli scappava , la moglie aprì e lo bendò subito dicendogli che c'era una sorpresa
lo fece accomodare in sala da pranzo ma appena prima di sbendarlo suonò il telefono
lui rimasto solo sempre bendato e con lo stomaco gonfio come una mongolfiera decise per non farsi scoprire di tirarsi giù le braghe le mutande si infilò un dito nel c..lo e evitò alla scoreggia di fare rumore

la moglie tornò dalla telefonata ma ancor prima di sbendare il marito risuonò il telefono

lui ri rimasto solo rifece tutto come sopra contento del fatto che la moglie non si era accorta di quello che aveva mangiato

la mogliè tornò e infine sbendando il marito gli svelò la sorpresa che gli aveva fatto

caro ci sono

TUTTI I PARENTI A TAVOLA

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 17/7/2008, 09:47

:asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi