BMW? Ahi Ahi ahi !!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
BMW? Ahi Ahi ahi !!
Stamattina in pieno centro a modena c'era un tipetto alto come il serbatoio della Gs che la spingeva con le 4 frecce accese....e non era per la benzina perchè l'ho incontrato mentre superava a fatica un benzinaro, AHAHAHAH;; che affidabilità!
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: BMW? Ahi Ahi ahi !!
eh quello che e' successo a me la settimana scorsa!! 3 volte...rolik42 ha scritto:Stamattina in pieno centro a modena c'era un tipetto alto come il serbatoio della Gs che la spingeva con le 4 frecce accese....e non era per la benzina perchè l'ho incontrato mentre superava a fatica un benzinaro, AHAHAHAH;; che affidabilità!
Sicuramente la stava spingendo fino dal meccanico per farla aggiustare subito in modo che a fine settimana può tornare a fare il fichetto e dire, e raccontare in giro che la bmw non si guasta mai....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
CapitanFuturo ha scritto: eh quello che e' successo a me la settimana scorsa!! 3 volte...
.... tu non fai testo, sei un caso anomalo, e poi la moto funzionava e funziona. Evidentemente era una cazzata..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ma ragazzo... , una volta o l'altra spero di farti conoscere Fulvio cosi' ti racconta bene cosa e' successo ,pinobike ha scritto:
.... tu non fai testo, sei un caso anomalo, e poi la moto funzionava e funziona. Evidentemente era una cazzata..!!
dopotutto e' lui che alla fine l'ha messa a posto seguendo le istruzioni del buon ulde.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ehm le ho stampate , eran nell'altro post, consigliavi di alzare il serba e di spruzzare il riattivatore elettrico sui contatti che portano alla pompa.ulde ha scritto:che istruzioni??? non mi ricordo......
Poi ho anche ascoltato Salvino che accennava a sporco sul fondo del serbatoio, aggiungendo benzina.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
E tu un contatto sporco, lo chiami inaffidabilita'?CapitanFuturo ha scritto:ehm le ho stampate , eran nell'altro post, consigliavi di alzare il serba e di spruzzare il riattivatore elettrico sui contatti che portano alla pompa.ulde ha scritto:che istruzioni??? non mi ricordo......
Poi ho anche ascoltato Salvino che accennava a sporco sul fondo del serbatoio, aggiungendo benzina.
Capitano o mio capitano......ma vaffanculo va'!
GRAPPA UBER HALLES