Raduno tosco-emiliano di settembre
Moderatore: Futurossa
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Raduno tosco-emiliano di settembre
Sono aperte le iscrizioni, su input esterno ho cancellato completamente il vecchio topo perché filtrare messaggio per messaggio 5 pagine di OT con la febbre mi prendeva male.
Il posto è (se ho capito bene) Appennino Tosco-Emiliano, tra le provincie di Reggio-Lucca-Carrara-La Spezia (che città di m@@@a La Spezia...)
Le date prescelte sembrano essere 20-21 settembre, ma metto ai voti anche il weekend prima e quello dopo, così vediamo il gradimento.
Forza ragassi .... e poche stronzate OT. Quando ho la febbre non sopporto nessuno e mi girano
Il posto è (se ho capito bene) Appennino Tosco-Emiliano, tra le provincie di Reggio-Lucca-Carrara-La Spezia (che città di m@@@a La Spezia...)
Le date prescelte sembrano essere 20-21 settembre, ma metto ai voti anche il weekend prima e quello dopo, così vediamo il gradimento.
Forza ragassi .... e poche stronzate OT. Quando ho la febbre non sopporto nessuno e mi girano
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Volevo precisare a tutti che i posti non sono fissi....io ho proposto il giro in quella parte dell'appennino perche' lo conosco bene e mi assumerei io la responsabilita' di trovare da dormire e la scelta dei percorsi, ma se ci sono alternative possiamo tranquillamente discuterne e votarle democraticamente!
GRAPPA UBER HALLES
- zancky
- non teng nulla a'fà
ho promesso a Salvino che avrei fatto il possibile per esserci..almeno un giorno.
chiaramente, più lontano si fa, più difficilmente (vista la pessima congiuntura economica attuale) potrò essere della partita.
non mi piace tirar pacchi....faccio il jolli e stringo i denti sperando di poterci riuscire
chiaramente, più lontano si fa, più difficilmente (vista la pessima congiuntura economica attuale) potrò essere della partita.
non mi piace tirar pacchi....faccio il jolli e stringo i denti sperando di poterci riuscire
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Dai Lupino e Uldino mettetevi daccordo e trovate una soluzione sul percorso.
Ma e riprendere il percorso che aveva pensato Salvino..???
Comunque raga fate voi.
Ma e riprendere il percorso che aveva pensato Salvino..???
Comunque raga fate voi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
http://www.apuanianriders.tk/d/?c=1&t=a ... 73.165&y=0
provate a guardare questo forum
io ogni tanto giro con loro
la zona la conoscono bene
provate a guardare questo forum
io ogni tanto giro con loro
la zona la conoscono bene
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
questo spetta agli organizzatÜÜÜÜrFuturossa ha scritto:No problems a farlo, ma se mi vengono date le proposte, anche in MP ...Greywolf ha scritto:Fate una via di mezzo... Futuro', sondaggio per le zone, please
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per ora direi che le proposte sul tavolo sono due:Futurossa ha scritto:No problems a farlo, ma se mi vengono date le proposte, anche in MP ...Greywolf ha scritto:Fate una via di mezzo... Futuro', sondaggio per le zone, please
1-Emilia-Toscana versante ovest (provincie di RE-LU-MS-SP)
2-Romagna-Toscana versante est (provincie di RI-FC-FI-AR)
Se intanto puoi inserire queste due, direi che siamo a cavallo.
Grazie.
GRAPPA UBER HALLES