innamorarsi a prima vista
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Sidecar
- millone
eh... abbiamo capito... non è che ce lo devi dire due volte...mirko ha scritto:a me non piacciono nessuna delle due, sinceramente spero che l'aprilia faccia una enduro stradale sulla falsa riga del f800gs con ruota da 19 o 21 ant e telaio della dorsoduro, basterebbe che contenessero il prezzo e secondo me venderebbero parecchio
- Sidecar
- millone
eh... abbiamo capito... non è che ce lo devi dire due volte...mirko ha scritto:a me non piacciono nessuna delle due, sinceramente spero che l'aprilia faccia una enduro stradale sulla falsa riga del f800gs con ruota da 19 o 21 ant e telaio della dorsoduro, basterebbe che contenessero il prezzo e secondo me venderebbero parecchio
- iteuronet
- millone
piccola annotazione su l équipaggiamento: cerchi Marchesini,WP davanti e dietro,Brembo con attacco radiale.......cosa dire dell ássistenza post-vendita,della rivendibilitá,della svalutazione e delle differenze di affidabilitá (qui pero ho qualche dubbio).Sará che le due tre e mezzo GT e la sport (ma voi eravate nati?)non mi hanno lasciato un bel ricordo.Certo altri tempi con tecniche costruttive e materiali diversi ma sapete l ímprinting.....
sedume sicilia ha scritto:non è meglio questa????
http://www.motoblog.it/post/16249/eicma ... sport-1200
-
- millone
Io della Grampasso non ho sentito gran bene. E poi sinceramente mi pare costi anche parecchio di più (dando di meno). Non so se la differenza di serbatoio basti a giustificare tutto.
Certo che se mettono a posto i problemi dovrebbe andare forte, però non ho mai sentito un plebiscito di consensi così enorme come con il Kappone.
Senza tenere conto che mentre un meccanico KTM se fai un viaggio un pelo fuoro lo trovi, un meccanico Morini...mah
Certo che se mettono a posto i problemi dovrebbe andare forte, però non ho mai sentito un plebiscito di consensi così enorme come con il Kappone.
Senza tenere conto che mentre un meccanico KTM se fai un viaggio un pelo fuoro lo trovi, un meccanico Morini...mah
A volte ritorno