al posto di tagliare il tempo pieno alle elementari.........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
al posto di tagliare il tempo pieno alle elementari.........
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
sono fiero che alcuni italiani, occupino posti di rilievo nel panorama politico italiano
sono fiero che alcuni italiani, occupino posti di rilievo nel panorama politico italiano
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Quello che trovo strano è perchè ve la prendete così per queste "minchiate".
E ancor di più perchè venga sprecato tempo ed inchiostro.
Ora l'iniziativa del bonus per incentivare alla ripopolazione non è una cattiva idea, e se quel cretino di politico lo avesse fatto senza la regola del nome, sarebbe passato nell'indifferenza.
Ma ha osato menzionare il nome benito e allora titoloni a tutta pagina...
Come se certe cose sono dipese dal "nome".
C&&&o e se si fosse chiamato giuseppe, o antonio che sono nomi diffusissimi...........oddio.
Dai ragazzi lasciate perdere queste minchiate.... secondo me vi rammaricate per niente.
PS: che poi che c&&&o centra il titolo del post....boh, ma tanto con Sed inutile chiederselo..
E ancor di più perchè venga sprecato tempo ed inchiostro.
Ora l'iniziativa del bonus per incentivare alla ripopolazione non è una cattiva idea, e se quel cretino di politico lo avesse fatto senza la regola del nome, sarebbe passato nell'indifferenza.
Ma ha osato menzionare il nome benito e allora titoloni a tutta pagina...
Come se certe cose sono dipese dal "nome".
C&&&o e se si fosse chiamato giuseppe, o antonio che sono nomi diffusissimi...........oddio.
Dai ragazzi lasciate perdere queste minchiate.... secondo me vi rammaricate per niente.
PS: che poi che c&&&o centra il titolo del post....boh, ma tanto con Sed inutile chiederselo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
A parte il fatto che mi sembra ci sia stato, e ci sia ancora un qualcosa a livello nazionale per incentivare le nascite, concordo che la minchiata fatta dal politico è legarla al nome...lupin3 ha scritto:Pino, perchè se chiamo mia figlia Alice e vivo in Basilicata non mi danno i 1500€?
Allora, chi è che fà demagogia sui nomi, io o lui?
Ultima modifica di pinobike il 26/11/2008, 22:39, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per la cronaca il bonus bebe' non e' stato confermato dal goberno attuale. quindi pino NON ci sono incentivi.
se poi vogliamo parlare delle liste per gli asili con la priorita' agli stranieri...
non so se lupin sia stato piu' fortunato di me ma noi alla fine abbiamo preso un asilo privato
se poi vogliamo parlare delle liste per gli asili con la priorita' agli stranieri...
non so se lupin sia stato piu' fortunato di me ma noi alla fine abbiamo preso un asilo privato
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
minchia Grappa e che vuoi toglire l'asilo gratutito agli stranieri nullateneti e nullafacenti....GrappaLux ha scritto:per la cronaca il bonus bebe' non e' stato confermato dal goberno attuale. quindi pino NON ci sono incentivi.
Non scherziamo, i tuoi figli e quelli degli altri italiani vanno all'asilo dove trovano posto, magari a km e km di distanza da casa, se ti và bene.
Senno asilo privato a pagamento.
Asilo privato.....!!!!! oddio stai a vederre che è tutta una macchinazione, non sò di chi, per incentivare il privato a discapito del pubblico...si si deve essere così.