qualcuno sa andare a vela?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
qualcuno sa andare a vela?
pur di scroccare una vacanza retribuita mi sono inscritto ad una gara a vela tipo coppa cobram di fantozzi.
sul curriculum ho barato piu' che tanzi nei bilanci e in realta' oltre che vedere luna rossa dal sofa' non ho mai fatto. ho due mesi per tatuarmi un'ancora all'avambraccio.
se qualcuno sa veleggiare vorrei stringere una stretta corrispondenza ;))
grazie
sul curriculum ho barato piu' che tanzi nei bilanci e in realta' oltre che vedere luna rossa dal sofa' non ho mai fatto. ho due mesi per tatuarmi un'ancora all'avambraccio.
grazie
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
infatti mi sto bignamizzando. ammetto che un minimo minimo di esperienza la ho ma anche io ho regatato solo in lago e credo che il mare sia ben diverso, poi la mia sara' una regata di 6 giorni e gli altri dell'equipaggio saranno i grandi capi in persona. insomma su migliaia di dipendenti nessuno si era azzardato a presentarsi come 5nto a bordo e scadendo l'iscrizione mi hanno accettato. da parte mia non staro' certo a fare lo sguattero e immagino che dividere uno spazio cosi' ristretto per tutto quel tempo fara' delle vittime ma non e' detto che sia io ;)))
si, mi divertiro'.
per ora un decalogo tipo: non vomitare controvento, non stare nudo sul ponte, non puntare le lucine che lampeggiano di notte vicino ai porti etc... possano bastarmi
sembrano boiate ma le uniche cose certe che derivano dalla mia esperienza per ora sono:
-cappellino con laccetto, occhiali protetti anche lateralmente e guantini
-abbronzatura preventiva pesante
-gps ovunque, ce l'ho anche sull'orologio
-abbigliamento tecnico
-mente sgombra ecarta e penna
si, mi divertiro'.
per ora un decalogo tipo: non vomitare controvento, non stare nudo sul ponte, non puntare le lucine che lampeggiano di notte vicino ai porti etc... possano bastarmi
sembrano boiate ma le uniche cose certe che derivano dalla mia esperienza per ora sono:
-cappellino con laccetto, occhiali protetti anche lateralmente e guantini
-abbronzatura preventiva pesante
-gps ovunque, ce l'ho anche sull'orologio
-abbigliamento tecnico
-mente sgombra ecarta e penna
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: qualcuno sa andare a vela?
occhio che ai bugiradi si usa ancora fargli fare il giro della chiglia legato ad una corda ...GrappaLux ha scritto:pur di scroccare una vacanza retribuita mi sono inscritto ad una gara a vela tipo coppa cobram di fantozzi.
grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!