UN ARTICOLO PER RIFLETTERE

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

UN ARTICOLO PER RIFLETTERE

Messaggio da salvino70 » 17/3/2009, 15:22

per iniziare toccatevi energicamente le palle... un articolo per riflettere quando andiamo in sella alle nostre belle...
http://www.gonews.it/articolo_30845_mot ... terza.html
a fronte delle informazioni che mi hanno dato so per certo che quello che guidava la mv non era il proprietario ma un amico che ha chiesto di provare la moto...
il pontederese proseguiva sulla sua strada con tranquillità a velocità di crociera...su un rettilinio... strada larghissima... garantito... ci passo spesso...quando è arrivato il pazzo dalla parte opposta...PROVAVA LA MOTO CHE NON ERA SUA.... non ho parole... il 90%, una volta in sella, si crede di essere valentino... ma le strade urbane ed extraurbane non sono piste...e noi non siamo piloti.. mai dimenticare che in giro ci sono i deficenti che invece non credono in questa realtà...
si prega ti toccarsi i testicoli...ENERGICAMENTE...non troppo altrimenti vi fate male...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

zancky
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da zancky » 17/3/2009, 15:26

sabato, ero con due miei amici, stavamo salendo su una montagna dei sibilini, strada sporchina, l'amico che era davanti a me, s'è spostato un po' a sx, ma sempre dentro la corsia per impostare la curva a dx...è uscito fuori un deficiente con una hornet che praticamente ha tagliato la curva (ed era anche abbastanza larga, eh!)....non ho avuto nemmeno il tempo di cagarmi addosso....è andata benone che il mio amico era pronto ed ha stretto subito la traiettoria....
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 17/3/2009, 15:35

io stamattina tornando da catania, ho giocato 2 jolly, sulle strade dell'entroterra, in entrambi gli episodi le macchine che ho trovato sulla mia corsia sono riuscite a rientrare nella loro, una era guidata da uno schumacher attempato con una toyota, l'altra un pluridecorato del 15/18 con una panda...........

bisogna girare col carro armato.

Haran di questo forum si porta addosso i segni di uno stronzo che gli ha invaso la corsia in moto :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 17/3/2009, 16:15

tassello. sempre.
io vedo sempre meno asfalto
quannu lu furnu è callu basta na fascina

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 18/3/2009, 08:53

l'ultima volta che un deficiente ha invaso la mia corsia mi è costato una clavicola tutte le altre volte non ve le racconto...
non basterebbe il forum!
that God taxy driver!

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 19/3/2009, 23:27

La tragedia è che non bastassero i sardomobilisti, ci si mettono anche i grandi piloti di moto che sorpassano ovunque (tipo quel deficiente che mi ha sorpassato in paese, su tornante cieco a sinistra invadendo tutta la corsia opposta; ovviamente aveva una Hypermotard)
tassello. sempre
Anche là...sempre che qualch genio non ti metta del filo spinato ad altezza collo!
A volte ritorno

Rispondi