grande spavento oggi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
grande spavento oggi
...c'è mancato poco che la giallona venisse spremuto contro un camion.....
imbocco una strada rettilinea, 1°, 2° 3° e metto la 4° di allungo ero intorno ai 100 km/h, quando un camion a non più di 70/80 mt esce da un cancello, esce senza minimamente curarsi se arrivasse qualcuno da una parte o dall'altra.
Freno dosando la leva e aspettando di capire se questo si blocchi o continui e decidere se passargli davanti o dietro...... sto scemo mi vede e quasi si blocca per riaccellerare, quanto basta per riuscire con due svirgolate a passargli dietro......
minchia carusi oggi è andata bene dire....... a lui... pezzo di m@@@a
imbocco una strada rettilinea, 1°, 2° 3° e metto la 4° di allungo ero intorno ai 100 km/h, quando un camion a non più di 70/80 mt esce da un cancello, esce senza minimamente curarsi se arrivasse qualcuno da una parte o dall'altra.
Freno dosando la leva e aspettando di capire se questo si blocchi o continui e decidere se passargli davanti o dietro...... sto scemo mi vede e quasi si blocca per riaccellerare, quanto basta per riuscire con due svirgolate a passargli dietro......
minchia carusi oggi è andata bene dire....... a lui... pezzo di m@@@a
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
è una statale, dove hanno permesso ad ogni persona di fare il proprio ingresso personale, il limite è 70 vero, ma nenahce guardare se arriva qualcuno...... dai... non fare il sofistico....GrappaLux ha scritto:pero' siamo sempre li. se e' uscito da un cancello non eri certamente in autostrada e allora tu che ci facevi a 100?
ps: anche se scaglio le pietre non sono certo senza peccato ;)
tu su una strada dritta dritta senza nessuno in mezzo vai a 70????
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://www.youtube.com/watch?v=2C7S7dQZloomirko ha scritto:a momenti ci tocca venire al tuo funerale
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
dovevi entrargli dentro a 200 e dividergli in due il camion, scommettiamo che la prossima volta ci stà più attento?
Ultima modifica di Actze il 28/5/2009, 10:49, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!