Specchio retrovisore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Specchio retrovisore
Ok ci siamo!!!
Ecco la prima magagna
La moto che ancora devo ritirare ha uno specchio rotto, il conce ha ordinato il pezzo di ricambio che è arrivato solo 2 giorni fa dopo inenarrabile tempo ( a detta loro!!) hanno montato il pezzo immediatamente..... ieri sera vado a trovare la mia futurina per informarmi sulla garanzia, e noto appena un piccolissimo particolare
Lo specchio è rosso come il rosso della futura.... solo che il rosso dello specchio è proprio completamente diverso con evidente risultato estetico devastante
Il bello è che il tipo che l'ha montato voleva verificare se per caso la cosa fosse per me indifferente, e inoltre mi sono sentito dire che è normale perchè il rosso della futura tende a scolorirsi, che il codice prodotto è unico, e quindi unico il colore dello specchio..........è bastata la mia espressione
Inoltre sono riusciti a sfondare il devioluci durante il trasporto della motina dalla conce all'officina e ora devono sostituirmi l'intero blocco!
Niente male per una moto di neanche 600 km.... e ancora devo salirci una volta, almeno vorrei avere l'onore di scoprire io tutte ste magagne!
Ecco la prima magagna
La moto che ancora devo ritirare ha uno specchio rotto, il conce ha ordinato il pezzo di ricambio che è arrivato solo 2 giorni fa dopo inenarrabile tempo ( a detta loro!!) hanno montato il pezzo immediatamente..... ieri sera vado a trovare la mia futurina per informarmi sulla garanzia, e noto appena un piccolissimo particolare
Lo specchio è rosso come il rosso della futura.... solo che il rosso dello specchio è proprio completamente diverso con evidente risultato estetico devastante
Il bello è che il tipo che l'ha montato voleva verificare se per caso la cosa fosse per me indifferente, e inoltre mi sono sentito dire che è normale perchè il rosso della futura tende a scolorirsi, che il codice prodotto è unico, e quindi unico il colore dello specchio..........è bastata la mia espressione
Inoltre sono riusciti a sfondare il devioluci durante il trasporto della motina dalla conce all'officina e ora devono sostituirmi l'intero blocco!
Niente male per una moto di neanche 600 km.... e ancora devo salirci una volta, almeno vorrei avere l'onore di scoprire io tutte ste magagne!
Beep beeeeep!
moschino bzz :)
- ragazzino
- Il Padrino parte II
ma porc.....
si potrebbe avallare la tesi che in effetti il colore
del pezzo di ricambio può essere diverso
infatti la tipologia di colore tende a scolorire
con il tempo e l'esposizione agli agenti atmosferici
molto probabilmente visto che la moto ha solo 600km
è stata messa in esposizione magari sotto il sole
provocando questa differenza (che può essere definita normale)
infatti il colore tende ad opacizzare soprattutto il rosso
pazienza
si potrebbe avallare la tesi che in effetti il colore
del pezzo di ricambio può essere diverso
infatti la tipologia di colore tende a scolorire
con il tempo e l'esposizione agli agenti atmosferici
molto probabilmente visto che la moto ha solo 600km
è stata messa in esposizione magari sotto il sole
provocando questa differenza (che può essere definita normale)
infatti il colore tende ad opacizzare soprattutto il rosso
pazienza
IL PADRINO PARTE II°
-
- cinquantino
R: Specchio retrovisore
La moto a detta loro è sempre stata esposta al conce...... mai all'aperto in effetti il colore della moto è brillante...... non è come dire una diversa tonalità, che sarebbe da un certo punto di vista normale!! è proprio un'altro colore ma porc... putt....grand....lup...mann......
per fortuna che si sono resi conto anche loro della cosa!!!!!
per fortuna che si sono resi conto anche loro della cosa!!!!!
Beep beeeeep!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
È il grande problema del Red Flame...
Tra i nostri iscritti c'é anche uno che lavora presso la fabbrica che fornisce le carene GIÀ VERNICIATE...
E la Fabbrica é in zona PG, se non ricordo male...
Chi mi fornisce quella materia griGGia che mi manca?
In ogni caso: é normale che sia cosí, purtroppo
Quel rosso é un INCHIOSTRO, e come tale tende pure a scolorire in fretta...
Se tieni conto che il rosso é il color epiú delicato di tutti
Tra i nostri iscritti c'é anche uno che lavora presso la fabbrica che fornisce le carene GIÀ VERNICIATE...
E la Fabbrica é in zona PG, se non ricordo male...
Chi mi fornisce quella materia griGGia che mi manca?
In ogni caso: é normale che sia cosí, purtroppo
Quel rosso é un INCHIOSTRO, e come tale tende pure a scolorire in fretta...
Se tieni conto che il rosso é il color epiú delicato di tutti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dev'essere proprio un difetto del colore rosso (da me tanto amato)
Infatti sulla mia che e grigia è stato sostituito lo specchietto in garanzia e, nonostante la moto fosse in vetrina da quasi 6 mesi non si nota minimamente la differenza fra quello nuovo e quello vecchio
Infatti sulla mia che e grigia è stato sostituito lo specchietto in garanzia e, nonostante la moto fosse in vetrina da quasi 6 mesi non si nota minimamente la differenza fra quello nuovo e quello vecchio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
R: Specchio retrovisore
Por....putt!!
Se poteste vederlo quello specchio
Se poteste vederlo quello specchio
Beep beeeeep!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Vedessi la sella della TATA...
Il mio nero O-paco tiene botta... ma il rosso é un po' traGGico, per quanto bellissimo...
È anche per quel motivo che stiamo tutti (io, F_75, lo Zio, Dino) spingendo per delle carene in VTR... vernici e rivernici, e l'originale resta intonso
Il mio nero O-paco tiene botta... ma il rosso é un po' traGGico, per quanto bellissimo...
È anche per quel motivo che stiamo tutti (io, F_75, lo Zio, Dino) spingendo per delle carene in VTR... vernici e rivernici, e l'originale resta intonso
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "