prigioniero strappato
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prigioniero strappato
domanda secca.
al gommista gli si e' strappato uno dei prigionieri del mozzo anteriore.
ce se sono due per ogni piede forcella.
voi ci andreste in giro con tre?
dai che non ho voglia di fare le foto. chi ci capisce ha capito, senno' capira'. capito?
al gommista gli si e' strappato uno dei prigionieri del mozzo anteriore.
ce se sono due per ogni piede forcella.
voi ci andreste in giro con tre?
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quannu lu furnu è callu basta na fascina
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Io non avrei nessun problema....................tranquillo
Ma si rotto il bullone o il filetto?
nel caso del bullone con un po di pazienza si toglie il pezzo rimasto dentro e problema risolto.
nel caso del filetto ci sono gli "elicoil" per ripristinare il filetto stesso
Ma si rotto il bullone o il filetto?
nel caso del bullone con un po di pazienza si toglie il pezzo rimasto dentro e problema risolto.
nel caso del filetto ci sono gli "elicoil" per ripristinare il filetto stesso
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il bullone. praticamente e' rimasta dentro tutto la parte filettata.
di sale chimico la moto ne prende tanto qui da me.
se ho ben capito devo forare con punte progressivamente piu' grandi
pensavo di aiutarmi con dei tubetti a misura per avere la punta del trapano centrata nella sede del bullone
ho solo un dubbio. esistono poi arnesi specifici per estrarre quel che restera' della filettatura del bullone o devo trapanare finche' non cedera'? pensavo ad una specie di succhiello con filettatura antioraria.
io da incosciente potrei girare con un solo prigioniero tanto la capo ha il perno passante che quindi si regge anche con gli altri due prigionieri sull'altro stelo. e' da incoscienti?
di sale chimico la moto ne prende tanto qui da me.
se ho ben capito devo forare con punte progressivamente piu' grandi
pensavo di aiutarmi con dei tubetti a misura per avere la punta del trapano centrata nella sede del bullone
ho solo un dubbio. esistono poi arnesi specifici per estrarre quel che restera' della filettatura del bullone o devo trapanare finche' non cedera'? pensavo ad una specie di succhiello con filettatura antioraria.
io da incosciente potrei girare con un solo prigioniero tanto la capo ha il perno passante che quindi si regge anche con gli altri due prigionieri sull'altro stelo. e' da incoscienti?
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secondo me non c'è problema.
Cmq un sistema che uso io, di solito funziona:fai 1 foro piu al centro possibile di 3 mm ad una profondità di 5/6 mm poi con una chiave a brugola da 3mm possibilmente a T la pianti col martello nel foro che hai fatto, quindi la sviti normalmente
Se senti che è dura non forzare piu di tanto, ma dai un po di svitol e picchietta sempre col martello dall'altro lato in modo da far vibrare il pezzo e nello stesso tempo far penetrare lo svitol
OK fammi sapere come è andata che al limite pensiamo a qualche altro sistema
PS. non è da escludere che se entri con la punta da dietro, la punta stessa ti sviti il prigioniero.
Cmq un sistema che uso io, di solito funziona:fai 1 foro piu al centro possibile di 3 mm ad una profondità di 5/6 mm poi con una chiave a brugola da 3mm possibilmente a T la pianti col martello nel foro che hai fatto, quindi la sviti normalmente
Se senti che è dura non forzare piu di tanto, ma dai un po di svitol e picchietta sempre col martello dall'altro lato in modo da far vibrare il pezzo e nello stesso tempo far penetrare lo svitol
OK fammi sapere come è andata che al limite pensiamo a qualche altro sistema
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A me successe col tappo per svuotare l'olio della futura quindi con filetto sul monoblocco, dovevo venire a trovarti e poi ti chiamai per dirti che avevo problemi ricordi?
Il meccanico ha tirato via tutto con un affare come quello che hai postato, no problem.
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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