Forcella Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Forcella Futura
Che qualcuno sappia è stata montata di serie su qualche Futura una forcella Marzocchi anzichè la Showa?
Notizia di poco fa è che ho dei problemi sulla mia tanto che non so se la rivedrò a breve.
Il mecca dice che a catalogo gli risulta che la Futura poteva montare in origine sia Showa che Marzocchi, ma a me sembra una fesseria, non ho mai visto FuturE con Marzocchi.
Ho dei problemi con una fornitura che è arrivata coi paraoli e volevo sapere, grazie.
Notizia di poco fa è che ho dei problemi sulla mia tanto che non so se la rivedrò a breve.
Il mecca dice che a catalogo gli risulta che la Futura poteva montare in origine sia Showa che Marzocchi, ma a me sembra una fesseria, non ho mai visto FuturE con Marzocchi.
Ho dei problemi con una fornitura che è arrivata coi paraoli e volevo sapere, grazie.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Può capitare che i soldi manchino...
E di esempi ce ne sono a bizzeffe: Gilera che montava 2 tipi di accensione (Kokusan e ... un ricordo), Husqvarna che montava 3 tipi di carburatore sulla 570 (Mikuni, Dellorto e Keihin, che era quello usato in gara ma lo mettevano pure in quelle di serie perchè finivano gli altri)...
Perchè non Aprilia?
E di esempi ce ne sono a bizzeffe: Gilera che montava 2 tipi di accensione (Kokusan e ... un ricordo), Husqvarna che montava 3 tipi di carburatore sulla 570 (Mikuni, Dellorto e Keihin, che era quello usato in gara ma lo mettevano pure in quelle di serie perchè finivano gli altri)...
Perchè non Aprilia?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Comunque, che io sappia, chi ha fatto il passaggio Showa Marzocchi è stata MV...
VIGLIACCO DI UN CAPELLO VIGLIACCO!!!!!!!
MI HAI GIA' BRASATO LA FORCELLA DELLA MIA F4!!!!!
[marq=left] BASTARDOOOOOOOOOO [/marq]
VIGLIACCO DI UN CAPELLO VIGLIACCO!!!!!!!
MI HAI GIA' BRASATO LA FORCELLA DELLA MIA F4!!!!!
[marq=left] BASTARDOOOOOOOOOO [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Forcella Futura
e che problemi ti hai....????RST'72 ha scritto:Che qualcuno sappia è stata montata di serie su qualche Futura una forcella Marzocchi anzichè la Showa?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Re: Forcella Futura
pinobike ha scritto: e che problemi ti hai....????
CHE E' UN VIGLIACCO MENTITORE
- RST'72
- Karotino
Purtroppo sono serio e soprattutto senza moto....
E' da quando ho revisionato la forcella che non me la sentivo a posto.
Ora con la scusa dei paraoli da sostuire il mecca ha rismontato tutto e verificato che la molla conica dà dei problemi coi pompanti.
Il fornitore ha preso questa scusa che a catalogo gli risultano due tipi di forche, ma gli ho già detto che tutte le Future che ho visto io (e non sono poche) montano la mia stessa forcella Showa...
Speriamo si sitemi perchè mi piacerebbe iniziare ad usarla....
E' da quando ho revisionato la forcella che non me la sentivo a posto.
Ora con la scusa dei paraoli da sostuire il mecca ha rismontato tutto e verificato che la molla conica dà dei problemi coi pompanti.
Il fornitore ha preso questa scusa che a catalogo gli risultano due tipi di forche, ma gli ho già detto che tutte le Future che ho visto io (e non sono poche) montano la mia stessa forcella Showa...
Speriamo si sitemi perchè mi piacerebbe iniziare ad usarla....
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cento25
- RST'72
- Karotino
Grazie, potrebbe essere che a catalogo abbiano fatto dei casini come con la ditta di cui parlava Ulde per i cuscinetti di sterzo che invece a quel codice non corrispondevano ed erano anzi totalmente diversi e alla fine quelli per la Futura non li avevano.
Stà storia dei ricambi comincia a darmi fastidio...
Stà storia dei ricambi comincia a darmi fastidio...
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- zancky
- non teng nulla a'fà
proprio oggi ho ritirato la mia dopo aver revisionato mono e forcella....
il tipo, ha detto che per il genere, la showa che monta la Futura, non è per niente male.
per me, stanno cercando di giustificare l'inconveniente....tieni duro.
soprattutto, non cominciare a scazzarti tu.....dopo che Chirone ha fatto quel che ha fatto.
il tipo, ha detto che per il genere, la showa che monta la Futura, non è per niente male.
per me, stanno cercando di giustificare l'inconveniente....tieni duro.
soprattutto, non cominciare a scazzarti tu.....dopo che Chirone ha fatto quel che ha fatto.
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Grey, perche' non gli dai le tue di forche?.......se non ricordo male sono ancora messe bene, no?
Infatti ci ho provato subito
Guarda il primo post di risposta
Confesso però che se si stufa e si piglia una Kiappa non mi dispiacerebbe