Dai Act vengo da te e si va a dimostrare
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Dai Act vengo da te e si va a dimostrare
http://www.ilgiornale.it/interni/propos ... mments=2#1
animalisti d áccordo......ma se uno legge i commenti in calce all árticolo quello che é piu strano che lo sono anche molti utenti
animalisti d áccordo......ma se uno legge i commenti in calce all árticolo quello che é piu strano che lo sono anche molti utenti
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
dichiarazione oscena... prima vada a vedere e poi dica se c'è anche una minima similitudine con la corrida...
se poi si parla di cavalli zoppi.. be!!!1 alle corse ippiche??' vietare anche quelle.... e le passeggiate in campagna con i cavalli?? quelli non gli succede mai niente?? non si zoppano mai??? allora proibire ogni cavalcata...
se poi si parla di cavalli zoppi.. be!!!1 alle corse ippiche??' vietare anche quelle.... e le passeggiate in campagna con i cavalli?? quelli non gli succede mai niente?? non si zoppano mai??? allora proibire ogni cavalcata...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Inzomma, è un "pelo" diverso...salvino70 ha scritto:dichiarazione oscena... prima vada a vedere e poi dica se c'è anche una minima similitudine con la corrida...
Fermo restando che io sono sia contro corrida, sia contro questo tipo di palio: rivoglio i cavallini della Maremma!
Quelli vanno bene, so' cavalli da crosse!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ok allora aboliamo tutte le corse e manifestazioni dove ci sono gli animali...
ippodromi, parate dei militari, carabinieri, alpini... perchè il discorso è lo stesso
date retta questa è peggio della Gelmini, ha lo sperma al posto del cervello e trema al pensiero che equini con un rostro di mezzo metro rischino di morire... sarebbe troppo uno spreco per lei
ippodromi, parate dei militari, carabinieri, alpini... perchè il discorso è lo stesso
date retta questa è peggio della Gelmini, ha lo sperma al posto del cervello e trema al pensiero che equini con un rostro di mezzo metro rischino di morire... sarebbe troppo uno spreco per lei
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
onestamente anche io sul palio storco il naso pero' mi sembra ipocrita difendere un po' di cavalli azzoppati quando siamo comunque una razza onnivora e il cavallo e' tuttora presente in macelleria. facciamo psarire gli allevamenti a batteria e poi semmai iniziamo a parlare di qualita' della vita degli animali
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
Ehhh... il tuo ragionamento non fa un grinza...Actze ha scritto:ok allora aboliamo tutte le corse e manifestazioni dove ci sono gli animali...
Specie per la spermosoda
Mi sa che a furia di fare la ministra sotto la scrivania, abbia sbattuto la testa un po' di volte
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Cicciasalvino70 ha scritto: basta io e il grey faremo i ministri al TU-rismo...
Trasporti e infrastrutture
Programma:
1) più pista per tutti (serie di ONLUS-Ass. sportive, almeno UNA pista a provincia: legate a motoclub, centri multifunzionali, finanziate coi risparmi sul SSN del sabato, cioè, i botti li tirano tutti in pista e non per strada. Pistini, niente di fantascientifico, ma almeno ti sfoghi in sicurezza)
2) revisione esame patente: richiesta prova in pista e su bagnato, idem obbligo di guide in autostrada
3) per le maxi, esamone stile giappo e non rompetemi i coglioni
4) tuning libero, stile Germania, basta il TUV, che così diamo pure dei soldi ai tuner
5) multe proporzionali al VALORE del veicolo, non come in Sguissera, che sono legate al reddito.
6) obbligo di reinvestire i proventi delle multe in infrastrutture, ie: asfalto delle strade e PISTE!
7) obbligo di segnalare velox, più postazioni fisse nei centri abitati, più pattuglie in giro. Sei avvisato, se sgarri ti inculo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ma solo io ogni volta che sento "I Verdi hanno... " oppure "gli animalisti hanno..." , automaticamente nel mio cervello scatta la frase: "SEMPRE A ROMPERE I COGLIONI????"
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Si lo so lupin che siamo agli antipodi :) il giusto sta nel mezzo poi.... (NATURALMENTE PIù VERSO LA MIA PARTE )lupin3 ha scritto:Nel mio cervello invece scatta la frase:"per fortuna che c'e' qualcuno che si occupa anche di questo"!
Ma forse lo sapevi gia' e facevo senza risponderti, vero?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)