PinoRacing
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
PinoRacing
Si è parlato più volte di trasformare la F2 in qualcosa di especial...
Beh, pinuzzo, guarda un po' queste:
Questa ERA una Futura,ma il proprietario aveva pure una RSV, le ha buttate in uno shaker e ne sono uscite....:
Prendi un po' di ispirazione da
QUI
Tuning... AAAAHHHHH
Beh, pinuzzo, guarda un po' queste:
Questa ERA una Futura,ma il proprietario aveva pure una RSV, le ha buttate in uno shaker e ne sono uscite....:
Prendi un po' di ispirazione da
QUI
Tuning... AAAAHHHHH
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Difficile a dirsi, se non erro è una RSV col monobraccio
Ma tanto, tra telaio RSV prima serie e RSt cambia solo la distanza tra cannotto e perno forcellone
TUTTO il resto è identico:
- travi
- attacco telaietto
- attacco pedane (non sono sicurissimo)
- attacchi motore
- attacco superiore mono
indipercui, basta poco
se si volesse tirare fuori una RST solopista, o un "coso" ultralight come vorrebbe Ulde, puoi attingere liberamente dai pezzi RSV.
Volendo si può assemblare una RSV completa su telaio e forcellone RST
Zio insegna
Ma tanto, tra telaio RSV prima serie e RSt cambia solo la distanza tra cannotto e perno forcellone
TUTTO il resto è identico:
- travi
- attacco telaietto
- attacco pedane (non sono sicurissimo)
- attacchi motore
- attacco superiore mono
indipercui, basta poco
se si volesse tirare fuori una RST solopista, o un "coso" ultralight come vorrebbe Ulde, puoi attingere liberamente dai pezzi RSV.
Volendo si può assemblare una RSV completa su telaio e forcellone RST
Zio insegna
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Interessanti.....ma il mio progetto ultralight è diverso ed home-made.........vedrete vedrete.......intanto, appena posso rimetto in piedi il TT e giro con quello, poi appena l'assicurazione mi liquida, inizio i lavori sulla Futurina........!!!!!! Vi terrò informati.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
ulde ha scritto:Interessanti.....ma il mio progetto ultralight è diverso ed home-made.........vedrete vedrete.......intanto, appena posso rimetto in piedi il TT e giro con quello, poi appena l'assicurazione mi liquida, inizio i lavori sulla Futurina........!!!!!! Vi terrò informati.
[marq=left] DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK [/marq]
[marq=right] DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK - DIMMICHECIMETTILESLICK [/marq]
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: