A volte ritornano
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
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A volte ritornano
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... a_per_auto
Caricabatteria per auto
Carica completamente automatica, a regolazione elettronica, con indicatore di controllo a LED
Design compatto
Morsetti di collegamento isolati
Funzione di carica continua e carica di mantenimento con protezione da sovraccarica e inversione dei poli
Per batterie fino 120 Ah di capacità
Alla confezione
17.99
Caricabatteria per auto
Carica completamente automatica, a regolazione elettronica, con indicatore di controllo a LED
Design compatto
Morsetti di collegamento isolati
Funzione di carica continua e carica di mantenimento con protezione da sovraccarica e inversione dei poli
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- leon34
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...oh, ste cose mi mandano in paranoia
Qualche anno fa ho speso 100 neuri per un caricabatteria CTEK multi xs3600
C'è davvero questo valore in più??? Cioè, mai avuto problemi col mio, ma 80 eurozzi in più....
P.S.: leggendo il manuale funziona un po' come il rasoio 4 lame....
pare che ci siano delle "rampe di carica": la prima chiede alla batteria se è sveglia, la seconda la solleva a forza di
scoreggette elettriche e poi la terza arriva a darle la carica finale e mantenerla
...insomma la carica avviene lentamente a 0,8A così anche le batterie a terra vengono "accompagnate" alla carica completa
dolcemente affinchè la carica stessa venga mantenuta più a lungo.
Insomma cerco di giustificare quei neuro spesi in più
Qualche anno fa ho speso 100 neuri per un caricabatteria CTEK multi xs3600
C'è davvero questo valore in più??? Cioè, mai avuto problemi col mio, ma 80 eurozzi in più....
P.S.: leggendo il manuale funziona un po' come il rasoio 4 lame....
pare che ci siano delle "rampe di carica": la prima chiede alla batteria se è sveglia, la seconda la solleva a forza di
scoreggette elettriche e poi la terza arriva a darle la carica finale e mantenerla
...insomma la carica avviene lentamente a 0,8A così anche le batterie a terra vengono "accompagnate" alla carica completa
dolcemente affinchè la carica stessa venga mantenuta più a lungo.
Insomma cerco di giustificare quei neuro spesi in più
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- Gig81
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tempo fa a lidl ne ho preso un altro un po più piccoletto, costo 10€, prima ora carica ad 1,6 A poi a 0,6.
Ci mette tempo ma carica qualsiasi cosa e la mantiene carica. Questo dovrebbe essere più rapido, l'ho preso principalmente per la macchina, ma ha anche la funzione per batterie fino a 14 A (da moto).
Ci mette tempo ma carica qualsiasi cosa e la mantiene carica. Questo dovrebbe essere più rapido, l'ho preso principalmente per la macchina, ma ha anche la funzione per batterie fino a 14 A (da moto).
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Greywolf
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domanda: io ho un ctek classico. Siccome nelle modalità è indicato uno scooterino o l'auto non so se per le moto che sono una via di mezzo va usata l'opzione scooter o quella auto... che mi dite?
E per una batteria di una macchina che è andata a terra conviene usare la modalità col simbolo dell'inverno, che credo carichi a più ampere e magari fa un pò prima?
E per una batteria di una macchina che è andata a terra conviene usare la modalità col simbolo dell'inverno, che credo carichi a più ampere e magari fa un pò prima?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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- Gig81
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no, al contrario meno... altrimenti bruci la batteria.
Per il tuo caricabatteria devi leggere le istruzioni a quante A carica.
Quello lidl la modalità moto va bene fino a 14 A oltre meglio usare quella macchina.
Per il tuo caricabatteria devi leggere le istruzioni a quante A carica.
Quello lidl la modalità moto va bene fino a 14 A oltre meglio usare quella macchina.
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Greywolf
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