senza cervello - altri 1- 0

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

senza cervello - altri 1- 0

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/5/2011, 15:55

:-D :-D :-D :-D :-D

http://www.ilgiornale.it/interni/disfat ... comments=1

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

Forse i Napoletani hanno capito che pur facendo la differenziata, non volevano l'impregilo tra le balle?????

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 30/5/2011, 16:04

:-1
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 16:11

Napoli di nuovo alla sinistra. E' assolutamente vero che il popolo è pecorone. Speriamo facciano meglio degli ultimi 20 anni.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/5/2011, 16:14

chestersmoker ha scritto:Napoli di nuovo alla sinistra. E' assolutamente vero che il popolo è pecorone. Speriamo facciano meglio degli ultimi 20 anni.
Non direi.
De Magistris non mi sembra poi cosi' di sinistra.....o forse si'....forse era il PD che non era poi cosi' di sinistra.
Forse per quello che gli hanno dato il voto.
Boh non so'......sono confuso.....non so' come commentare il voto partenopeo.
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 16:39

Io si. Mi pare evidente che Napoli sia un territorio difficile, causa criminalità oltremodo dilagante e fortemente radicata e capillarmente presente ovunque. Il fatto che un magistrato sia stato eletto... sinceramente mi fa ridere. Ma non voglio credere che quanto penso sia vero. Anzi. Voglio illudermi e credere il contrario.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/5/2011, 17:12

Non ci ho capito un ca@@o.
Riformula, che oggi e' pur sempre lunedi' e non sono cosi' pronto!
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 18:22

Riformulo che è lunedì e c'hai ragione, e la cosa che mi fa imbestialire è che oggi le pizzerie stanno chiuse e dovrò cucinarmi appena torno a casa, ma non c'ho voglia di cucinare per cui probabilmente mi toccherà un panino. Vabbè.

Dicevo, a Napoli la malavita è radicata ovunque, e pensare che non sia invischiata con la politica è ridicolo. Dico soltanto che dopo 20 anni di sinistra che Napoli l'ha affossata, e questo è incontrovertibile, è strano pensare che i napoletani abbiano dato ulteriore fiducia. Quindi, o sono pecoroni davvero, oppure le elezioni sono abilmente pilotate per evitare "rimpasti" indesiderati. Ergo, chi c'aveva la poltrona non la perde e la collusione può allegramente proseguire. Aggiungi che è stato eletto un magistrato... che dovrebbe portare avanti la bandiera della legalità... dico soltanto che quanto appena detto è talmente schifoso che non ci voglio credere e preferisco illudermi che le cose cambieranno (proprio in virtù di quella che *dovrebbe* essere la levatura morale di un magistrato) e forse, egoisticamente, pensare che i problemi di Napoli sono dei napoletani e che se li sbrigassero loro. Anche se così le cose non cambieranno mai.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/5/2011, 21:46

chestersmoker ha scritto:Io si. Mi pare evidente che Napoli sia un territorio difficile, causa criminalità oltremodo dilagante e fortemente radicata e capillarmente presente ovunque. Il fatto che un magistrato sia stato eletto... sinceramente mi fa ridere. Ma non voglio credere che quanto penso sia vero. Anzi. Voglio illudermi e credere il contrario.
E' anche il mio pensiero negativo .....
ma voglio essere ottimista perchè a Napoli ha perso la sinistra dopo 20 anni, non ha vinto il centrodestra, ma uno che dice di essere indipendente anche da Di Pietro.
Voglio sperare che i Napoletani abbiano voluto votare questo concetto, ne destra ne sinistra ma l'uomo che può rappresentare il cambiamento.
Se così non sarà, allora quanto pensi è maledettamente vero...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 31/5/2011, 08:21

Io spero proprio di avere torto. E' un vero peccato che Napoli debba essere trattata così.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 31/5/2011, 09:08

Adesso che ho capito il concetto, lo appoggio con riserva.
Come spesso capita, si vota il meno peggio e sinceramente a dx si continua a proporre gente piuttosto discutibile.
De Magistris e' un punto di rottura con il passato, cosi' come lo e' stato Vendola e cosi' come lo e' Pisapia.
Il fatto nuovo e' che anche i moderati e i cattolici danno il voto ad esponenti di "estrema" sinistra o ex-appartenenti a quell'area...comunque sia sono indipendenti. Alla fine non ha vinto il PD, han vinto le persone con idee chiare e programmi vicino alla gente.
Il vecchio PCI era cosi'.
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 31/5/2011, 10:05

Lupin, non ti offendere, ma De Magistris non è piuttosto discutibile? Il fatto stesso che sia un magistrato, un frontman della legalità, a NAPOLI... forse non abbiamo idea di cosa stiamo dicendo. Se posso dire di più, dico che Vendola è stato un punto di rottura con il FUTURO...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 31/5/2011, 10:32

Lo scopriremo solo vivendo.
Poi non e' che a Napoli e' solo camorra eh.....considera che ha votato solo poco piu' del 50% degli elettori.....forse e' la volta buona che la gente vota proprio la legalita'.
Per la Puglia non so' di quale futuro immagini tu, ma il passato e' tutt'altro che Vendola.
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 31/5/2011, 13:34

Lupin... Come le cose sono peggiorate qui tu non puoi saperlo. Politica nazionale, sicuramente, ma ti assicuro molto candidamente che peggio era davvero difficile fare. Temi come l'ambiente, la legalità, la sanità, il lavoro sono proprio quelli che IN TEORIA avrebbe dovuto affrontare. Per un risanamento, magari. E invece è peggiorato tutto in maniera tristissima.
Napoli non è solo camorra, ma la Napoli "che conta" è la camorra. Da 30 anni a questa parte, ormai.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 31/5/2011, 14:30

Vorrei capire quanto e' dovuto al governo regionale e quanto a quello nazionale.
Poi non e' che in 3 anni fai miracoli eh.
Se poi ti tagliano i fondi in una regione in cui gia' ce ne sono pochi, fai ancora meno.
Mi piacerebbe anche sentire l'altro pugliese.....giusto cosi' per avere un contraddittorio.
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 31/5/2011, 16:21

Tagliano i fondi? Vorrei soltanto ricordarti che siamo stati in grado di far tornare in Europa i soldi che, SEBBENE ARRIVATI, non sono stati in grado di gestirli. Parlo di fondi europei. Il governo centrale non conta molto, se hai incompetenti e ricottari alla giunta. Parlo di un certo Alberto Tedesco che, copio e incollo da wiki,

"Viene nominato assessore alla sanità della regione dal presidente Nichi Vendola nel 2005, sollevando alcune perplessità per un possibile conflitto di interessi, visto che la moglie e i figli hanno partecipazioni azionarie in alcune società che commercializzano in Puglia prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. Per risolvere il conflitto di interessi, costituisce una nuova societa` di apparecchiature elettromedicali che nel corso del suo mandato incrmenta il fatturato del 30% in un anno.
Nel febbraio 2009 viene indagato dalla procura antimafia di Bari, con l'ipotesi di reato di associazione per delinquere e corruzione. In seguito all'indagine, si dimette dalla carica di assessore."

e non credo serva aggiungere altro.

Rispondi