solito giro, solita gente, chi viene?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
solito giro, solita gente, chi viene?
Salve scapestrati.
Annunzio vobis quanto segue:
Porgo all'attenzione della signoria vostra che in data Sabato 17 Settembre nell'anno del signore 2011, il marchese del casato di Pardossi detto il Salvino, il conte ghibellino della signoria dei Senesi detto Quattrocchi e l'araldo della contessa Matilde di Canossa, meglio conosciuto come Lupino, affronteranno il giro classico degli appennini con un paio di alternative da proporre a lor signori:
Giro 1
http://g.co/maps/3duy6
Incontro a Gaggio Montano con i toscani, sosta pranzo al Casone (P.sso delle Radici) e poi ogniuno per la sua strada.
Giro2
http://g.co/maps/ywmfv
Incontro al Psso del Laghastrello con i Toscani, sosta pranzo al Psso delle cento corci e poi ogniuno per i cazzi suoi.
Chi vuole unire l'utile al dilettevole, puo' fermarsi anche la domenica dal nonno per il lumacabike.
Chi vuole aggregarsi, scriva qui sotto il nome e la preferenza per il percorso.
NOTA MOD RST'72: HO MESSO I LINK ABBREVIATI COSI' ANCHE BOBO PUO' CAPIRE IL GIRO
Annunzio vobis quanto segue:
Porgo all'attenzione della signoria vostra che in data Sabato 17 Settembre nell'anno del signore 2011, il marchese del casato di Pardossi detto il Salvino, il conte ghibellino della signoria dei Senesi detto Quattrocchi e l'araldo della contessa Matilde di Canossa, meglio conosciuto come Lupino, affronteranno il giro classico degli appennini con un paio di alternative da proporre a lor signori:
Giro 1
http://g.co/maps/3duy6
Incontro a Gaggio Montano con i toscani, sosta pranzo al Casone (P.sso delle Radici) e poi ogniuno per la sua strada.
Giro2
http://g.co/maps/ywmfv
Incontro al Psso del Laghastrello con i Toscani, sosta pranzo al Psso delle cento corci e poi ogniuno per i cazzi suoi.
Chi vuole unire l'utile al dilettevole, puo' fermarsi anche la domenica dal nonno per il lumacabike.
Chi vuole aggregarsi, scriva qui sotto il nome e la preferenza per il percorso.
NOTA MOD RST'72: HO MESSO I LINK ABBREVIATI COSI' ANCHE BOBO PUO' CAPIRE IL GIRO
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- MAUROB
- sei&50
Come già anticipato al Nonno sabato sono ad un matrimonio di un caro amico (con abito e camicia maniche lunghe e il presunto caldo che ci sarà mi vien già male ) anche se preferirei di gran lunga il giro in moto......... dopo chiedo allo sposo se posso assentarmi quel giorno e visto che è il meccanico della mia Futura secondo voi potrebbe capire o mi crepa di mazzate ?
- piegachetipassa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per vedere gli itinerari basta selezionare tutta la stringa e fare un copia e incolla sulla barra degli indirizzi del browser.
Non penso sia cosi' difficile eh.
Per Morasam: il punto di partenza e d'arrivo dipenda dal giro che facciamo.....indicativamente direi che il casello di Reggio E. possa andare bene per te, verso le 09.30!
Cosa ne dici?
Non penso sia cosi' difficile eh.
Per Morasam: il punto di partenza e d'arrivo dipenda dal giro che facciamo.....indicativamente direi che il casello di Reggio E. possa andare bene per te, verso le 09.30!
Cosa ne dici?
GRAPPA UBER HALLES