per tutti quelli che.......si' al nucleare!

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Rispondi
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

per tutti quelli che.......si' al nucleare!

Messaggio da lupin3 » 30/3/2012, 15:20

http://www.repubblica.it/ambiente/2012/ ... ef=HREC1-8

Per tutti quelli che....si' al nucleare....ooooooooooooooh yeaaaaaah!
Per tutti quelli che....il sole non basta....oooooooooooooh yeaaaaah!
Per tutti quelli che....economicamente non e' conveniente....ooooooooooooooh yeaaaaaaaaah!
Per tutti quelli che...sara' solo la solita bolla speculativa....oooooooohhh yeaaaaaaah!

:cool:
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/3/2012, 15:49

Per quelli che... il FV con gli incentivi.. OOOOOOOOOOOOHHHHHH YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH

Ben vengano le rinnovabili, cazzarola.
Ma gradirei evitare speQulazioni e "drogature" dei mercati con gli incentivi... chiedere a Chester...

E mi girano un po' le balle che i pannelli siano tutti provenienti dalla Cina...

Io sono per l'eolico e il biogas :cool:

PS: stiamo entrando in progetti per il minieolico (in Canada, mavaffanculo)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/3/2012, 16:05

appena concluso il primo anno di produzione con 3505 kw prodotti .... per un impintino da 2,82 non è male .....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/3/2012, 16:17

Greywolf ha scritto: chiedere a Chester...
OOOOOOOOOOOOHHHHHH YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH

quoto
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/3/2012, 17:05

Greywolf ha scritto:Per quelli che... il FV con gli incentivi.. OOOOOOOOOOOOHHHHHH YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH

Ma gradirei evitare speQulazioni e "drogature" dei mercati con gli incentivi... chiedere a Chester...

E mi girano un po' le balle che i pannelli siano tutti provenienti dalla Cina...

I pannelli non sono tutti provenienti dalla Cina.
Una buona fetta sono tedeschi.
E' chiaro che se cerchi il risparmio vai in Cina, ma questo vale per qualsiasi prodotto.
Il mio comunque era un post dedicato al nucleare e alla sua indispenabilita', oltre al fatto che il problema del solare non e' sulla insufficenza ma piuttosto il contrario sulla sovraproduzione che costringerebbe la chiusura delle vecchia centrali a combustibile fossile.
Se poi invece di mettere in rete la corrente prodotta la potessimo tenere per uso personale, come fanno ad esempio in Germania, l'ENEL sarebbe con le braghe di tela.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/3/2012, 19:32

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto:Per quelli che... il FV con gli incentivi.. OOOOOOOOOOOOHHHHHH YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH

I pannelli non sono tutti provenienti dalla Cina.
Una buona fetta sono tedeschi.
E' chiaro che se cerchi il risparmio vai in Cina, ma questo vale per qualsiasi prodotto.
Il mio comunque era un post dedicato al nucleare e alla sua indispenabilita', oltre al fatto che il problema del solare non e' sulla insufficenza ma piuttosto il contrario sulla sovraproduzione che costringerebbe la chiusura delle vecchia centrali a combustibile fossile.
Se poi invece di mettere in rete la corrente prodotta la potessimo tenere per uso personale, come fanno ad esempio in Germania, l'ENEL sarebbe con le braghe di tela.
tutto d'accordo, a Brescindere, tranne che i pANElli che vengono da KraTe Cermania sono china al 99% :wink:
have you present the linea ferroviarious between munich and Shanghai which passes Zruu ruSSia? :wink:
Se l'è fatta mamma BMW, per spedire le serie 3, e per FAR ARRIVARE i componenti da China.
Chettecredi, uagliò? :wink:

Io poi ribadisco che PER LEGGE TUTTI gli edifici ad uso produttivo dovrebbero essere pannellati (io che non sono un gran fan del solare la dice lunga)... :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 2/4/2012, 11:23

Andrea Colombo è un delinquente, enel proprio in questo periodo nell'occhio del ciclone da parte di greenpeace che stà denunciando il fatto che stanno mettendo i bastoni tra le ruote alle rinnovabili perchè sennò non guadagnano più con carbone... delinquenti assassini farabutti!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 2/4/2012, 12:58

La cosa che mi fa' piu' incazzare e' proprio quella Actze.
Ci si lamenta del fatto che le centrali a combustibile fossile non saranno piu' competitive e saranno costrette a chiudere.
Ma che vadano a cagare loro e i profitti.
Delinquenti!
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi