Domenica tragica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Domenica tragica
Ieri pomeriggio sulla strada provinciale Freddana, alle porte di Camaiore un cazzone francese mezzo sbronzo con una BMW familiare ha bucato uno stop entrando all'improvviso. Per Jan, 54 anni "L'Olandese volante" sulla sua Ducati 999 non c'è stato scampo. Suo figlio Mario, 21 anni, che lo seguiva a pochi metri con un'altra 999 è gravissimo...Altri quindici amici, un po' più indietro, sono riusciti a fermarsi nello sgomento generale. Non era un gruppo con cui uscivo spesso, più che altro era quasi sempre con loro mia figlia con il suo ragazzo. Ieri, per caso non erano andati, ed io, che ho saputo del fatto a casa, sono arrivato ad un passo dall'infarto. Mi sembrava giusto ricordare Jan qui, tra persone che possono capire. Saremo ancora in moto per salutarlo un ultima volta, domani. Occhio gente! Occhio! mi raccomando!!!
Mostropardo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
esatto. e non possiamo farci niente purtroppo, tanto rammarico e condoglianze alla famigliaGig81 ha scritto:Storie che non vorremmo mai sentire, ma che si sentono troppo spesso.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
domenica scorsa sono stato al funerale di Simone, 23 anni, abitava dietro casa mia
il classico trattore con rimorchio dietro la curva cieca da superpiega, con auto che sopraggiungeva da lato opposto... certo lui non andava adagio con la sua nuovissima (1 settimana) z1000, schianto inevitabile...
accade più spesso di quanto crediamo, non dimentichiamocelo mai
il classico trattore con rimorchio dietro la curva cieca da superpiega, con auto che sopraggiungeva da lato opposto... certo lui non andava adagio con la sua nuovissima (1 settimana) z1000, schianto inevitabile...
accade più spesso di quanto crediamo, non dimentichiamocelo mai
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: