Roba da matti
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Roba da matti
Il destino è talvolta bizzarro e bastardo: Rombo è morto oggi alle prove del SIC DAY.
la cosa più assurda è che la dinamica dell'incidente è stata proprio come il Sic...
roba da matti
la cosa più assurda è che la dinamica dell'incidente è stata proprio come il Sic...
roba da matti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Io invece so molto stronzo e poco poetico. Mettere 28 moto in pista su un percorso del genere per poi gridare alla fatalita' ha molto poco senso
http://www.repubblica.it/sport/2013/11/ ... f=HRLV-2#3
Mi spiace ma sono altre le cose che mi commuovono.
http://www.repubblica.it/sport/2013/11/ ... f=HRLV-2#3
Mi spiace ma sono altre le cose che mi commuovono.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
tragedie più grosse ci sono ok, ma se non ti dispiace almeno per le 3 figlie, di cui una l'ha visto in diretta, e un'altra ha un anno e mezzo, io un pò mi preoccupereiGrappaLux ha scritto:Mi spiace ma sono altre le cose che mi commuovono.
poi le gare di motard non le fanno al mugello ma sempre in piste tipo questa, e non ci muore mai nessuno, quasi mai...
rimane + pericoloso andare in strada dove muoiono centinaia di motociclisti
anche noi andiamo in moto, e se ci succedesse non so se scriveresti lo stesso questa frase
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
41anni, tre figli, passione per le moto, italiano... empatizzare per la morte di uno con cui si ha cosi' tanto in comune e' sin troppo facile ma appunto dispiace e niente piu'. per me le tragedie sono altre e non parlerei di fatalita' specialmente quando le premesse per una cosa del genere sono evidenti
comunque e' probabile che il problema sia io. nel motoclub a cui appartengo una meta' della gente mi detesta perche' mi sono opposto alla re-intitolazione "memorial" di una manifestazione enduro che facciamo da anni. mi fa incazzare troppo il buonismo da due soldi. memorial di cosa? di uno che si e' schiantato perche' stava facendo una gara? ma per piacere... cerchiamo di guardare un po' piu' lontanto. non dico di darsi al cinismo puro ma c'e' dell'altro oltre ad un giochino su un circuito per privilegiati. lo faccio anche io ma poi non vado a piangere da nessuno
comunque e' probabile che il problema sia io. nel motoclub a cui appartengo una meta' della gente mi detesta perche' mi sono opposto alla re-intitolazione "memorial" di una manifestazione enduro che facciamo da anni. mi fa incazzare troppo il buonismo da due soldi. memorial di cosa? di uno che si e' schiantato perche' stava facendo una gara? ma per piacere... cerchiamo di guardare un po' piu' lontanto. non dico di darsi al cinismo puro ma c'e' dell'altro oltre ad un giochino su un circuito per privilegiati. lo faccio anche io ma poi non vado a piangere da nessuno
quannu lu furnu è callu basta na fascina