propaganda
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
propaganda
che la Futura sia attuale ed allávanguardia ok.....ma sentirselo ripetere tutte le volte che passo per l ´indice é nu poco eccessivo.Mod o altri informati sui fatti indicatemi un sistema per bypassare definitivamente sto messaggio....
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: propaganda
installa adblock plus per firefox (andrebbe fatto a prescindere per bloccare le pubblicità su browser), quando sei sulla home page del forum scorri in basso dove c'è il player audio che parte in automatico, ci clicchi col tasto destro e hai l'opzione "blocca video/audio con adblock plus". a quel punto sarà bloccato anche per le volte successive
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
grazie giá senese ho giá ADP su opera next ma quando provo a bloccare l ´elemento mi blocca anche una parte del testo sovrastante impedendomi successivamente l ´accesso all ´indice.Ovvero non riesco ad isolare la malefica striscietta grigia che contiene l ´audio....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lo possono disabilitare solo quelli che hanno ancora la futura. Per gli altri non é possibile
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
RST'72 ha scritto:Lo possono disabilitare solo quelli che hanno ancora la futura. Per gli altri non é possibile
E quelli che hanno ancora la Futura non lo fanno
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Domani apro un sondaggio e la si mette ai voti. ..
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi pare ovviopiegachetipassa ha scritto:RST'72 ha scritto:Lo possono disabilitare solo quelli che hanno ancora la futura. Per gli altri non é possibile
E quelli che hanno ancora la Futura non lo fanno
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
voto di fanculare il messaggio e in generale qualsiasi sito che manda audioGig81 ha scritto:Domani apro un sondaggio e la si mette ai voti. ..
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
no problem grande Mod si puo lasciare tranquillamente ......magari sostituire la voce del nonno con qlc di femminile e sensuale.....che invogli a collegarsi e non a darsi alla fuga preventiva
- Gig81
- Contatta:
Vedo che posso fare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
iteuronet ha scritto:no problem grande Mod si puo lasciare tranquillamente ......magari sostituire la voce del nonno con qlc di femminile e sensuale.....che invogli a collegarsi e non a darsi alla fuga preventiva
In questo caso non posso darti torto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quando crei la regola sull'adblock imposta che tolga solo l'mp3 e non tutti gli script del sito... facendo così vedrai che funziona (la prima volta avevo sbagliato anch'io)iteuronet ha scritto:grazie giá senese ho giá ADP su opera next ma quando provo a bloccare l ´elemento mi blocca anche una parte del testo sovrastante impedendomi successivamente l ´accesso all ´indice.Ovvero non riesco ad isolare la malefica striscietta grigia che contiene l ´audio....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: propaganda
Sempre a favore della figa preventivaiteuronet ha scritto:no problem grande Mod si puo lasciare tranquillamente ......magari sostituire la voce del nonno con qlc di femminile e sensuale.....che invogli a collegarsi e non a darsi alla fuga preventiva
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Va meglio?
Greywolf