mi presento e chiedo consigli
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Friz, le borse non sono obbligatorie. Puoi sempre farti delle staffe ad hoc e utilizzare quelle che preferisci. Certo, se ci fossero sarebbe tanto meglio, ma a quel prezzo, non ci pensare troppo. ;-)
P.s.: il cazzeggio è l'obbligo!
P.s.: il cazzeggio è l'obbligo!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Friz non ti preoccupare per le borse. A parte che in teoria se pino o zancky (ora non ricordo) muove un po il culo, devono provare le borse della Breva che dovrebbero essere con gli attacchi identici... Poi le borse si possono ancora ordinare e si trovano cmq :)
L'adminchiam ad esempio non le aveva originali.
Qua, tanto per farti un esempio.... http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3541
Le ho trovate anche io che ho preso la moto l'anno scorso.
L'adminchiam ad esempio non le aveva originali.
Qua, tanto per farti un esempio.... http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3541
Le ho trovate anche io che ho preso la moto l'anno scorso.
Ultima modifica di superale0 il 3/8/2010, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
http://www.apriliafutura.co.uk/atoz/panniers.shtml
qua puoi vedere che ci sono le borse del guzzi :)
e per quanto riguarda la borsa serbatoio la FAMSA la fa apposta per la nostra :) e ne trovi di usate :)
http://cgi.ebay.it/Borsa-da-Serbatoio-F ... 493wt_1137
ha gia il buco spostato a destra per l'imbocco del serbatoio apposta per la nostra :)
qua un esempio :)
qua puoi vedere che ci sono le borse del guzzi :)
e per quanto riguarda la borsa serbatoio la FAMSA la fa apposta per la nostra :) e ne trovi di usate :)
http://cgi.ebay.it/Borsa-da-Serbatoio-F ... 493wt_1137
ha gia il buco spostato a destra per l'imbocco del serbatoio apposta per la nostra :)
qua un esempio :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- MAUROB
- sei&50
Tranqui, anche la mia era senza borse ,ma se hai un pò di manualità con il ferro o meglio l'alluminio riesci a montare ciò che vuoi. Io per esempio ho recuperato gl'attacchi e le valigie (3) che avevo sulla suzy , c'ho lavorato un pò e non sono fiche come quelle originali ma per viaggiare hanno una capienza da paura. E poi come dice Chester non sono obbligatorie.ps purtroppo la moto in questione è sprovvista di borse
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Utente Friz, LEI cazzeggia troppo pocoFriz ha scritto:beh signori non so che dire...grazie della calorosa accoglienza e dei preziosi consigli! inoltre noto che qui il cazzeggio regna sereno...BENE!
Vi farò sapere...ps purtroppo la moto in questione è sprovvista di borse, e leggendo nel forum ho capito che non è nemmeno facile trovarle..sigh!
Forza, un OT, anche piccolo
E per farla sentire in famiglia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
un OT qualsiasi... tipo... Il grey fa rima con gay... oppure... Dov'è la futura del grey? Perchè brucia le altre moto in partenza??? ..... :) :) :)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
superale0 ha scritto:un OT qualsiasi... tipo... Il grey fa rima con gay... oppure... Dov'è la futura del grey? Perchè brucia le altre moto in partenza??? ..... :) :) :)
Quasi quasi ti ammonisco, ma non sei ancora abbastanza bravo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Benvenuto Fritz.
Se abitassi come te cosi' vicino a Fiore, ne comprerei almeno tre di Futura.
Questo per dire che uno dei difetti maggiori, se non il maggiore e' l'assistenza qualificata (sarebbe meglio dire non qualificata) dei concessionari aprilia.
Ma questo non e' un problema per te, per cui.......comprala!
Se abitassi come te cosi' vicino a Fiore, ne comprerei almeno tre di Futura.
Questo per dire che uno dei difetti maggiori, se non il maggiore e' l'assistenza qualificata (sarebbe meglio dire non qualificata) dei concessionari aprilia.
Ma questo non e' un problema per te, per cui.......comprala!
GRAPPA UBER HALLES