Quando una nuova Futura?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Quando una nuova Futura?
Vedo che in casa Guzzi ci sono parecchie novità, ma mi sa tanto che hanno dimenticato i Futuristi, a quando una nuova sport tourer degna di succedere alla Futura?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Concordo pienamente.Lupin ha scritto:1200 di cilindrata e con quel sistema di carene mi sa' che hanno decisamente puntato solo sul tourer.....di sportivo ci vedo decisamente poco!!
Come ho detto bisognerebbe farci un giretto
E comunque W la F..utura
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Speriamo rock, speriamo davvero.rock ha scritto:si, anche a me piace anche se si avvicina tantissimo a uma bmw, cmq prima o poi secondo me arriva una sport tourer in casa Aprilia, bisogna avere tanta pazienza.
Sinceramente faccio molta fatica a farmi piacere altre moto al di fuori della Futura.
Mi spiego meglio.......ci sono un sacco di moto bellissime (vedi le varie RSV1000Factory, MV Augusta F4, Brutale, KTM Super Duke, ecc.) ma sono tutte fuori portata e poco adatte al mio spirito di motociclista. La Futura e' stata, e' e rimarra forse l'unica che mette insieme una serie di caratteristiche che si adattano perfettamente al mio pensiero di moto ideale!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
la moto ideale o che si sogna, spesso va a cozzare con le reali esigenze del momento
indi per cui capita sovente che in base alle necessità del momento si può optare per scelte diverse
io ne sono un esempio
fino a ieri la futura la consideravo la moto ideale per me
oggi per svariate esigenze non la considero più tale ma non perchè non mi piace più anzi....,
ma obbiettivamente ho la necessità di avere qualcosa di diverso
indi per cui capita sovente che in base alle necessità del momento si può optare per scelte diverse
io ne sono un esempio
fino a ieri la futura la consideravo la moto ideale per me
oggi per svariate esigenze non la considero più tale ma non perchè non mi piace più anzi....,
ma obbiettivamente ho la necessità di avere qualcosa di diverso
IL PADRINO PARTE II°
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
faccio una provaocazione
sareste disposti a spendere 12.000 euro per una APRILIA pur bella che sia
IO NO
oggi mi trovo con una moto bellissima , che amo e mi piace molto, ma che è invendibile e non mi consente di cambiare solo per il gusto di provare qualcosa di nuovo
quindi ...........
che cosa ne pensate
IO NO
oggi mi trovo con una moto bellissima , che amo e mi piace molto, ma che è invendibile e non mi consente di cambiare solo per il gusto di provare qualcosa di nuovo
quindi ...........
che cosa ne pensate
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- ragazzino
- Il Padrino parte II
anche io concordo con telunarossa ha scritto:faccio una provaocazione
IO NO
quindi ...........
che cosa ne pensate
ma come ho detto prima
spesso la realtà dei fatti ti porta a scelte diverse da quelle che ti piacerebbe fare
io ero ben consapevole al momento dell'acquisto sulla rivendibilità della moto
ma io non ho mai acquistato moto con il pensiero di rivenderle
ho seguito l'istinto e soprattutto ho fatto l'acquisto in bese alle necessità del momento ed alla disponibilità economica.
purtroppo oggi le esigenze sono cambiate e questo mi spinge a cercare qualcosa di diverso anche se non di molto....
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il Sidecar?ragazzino ha scritto: purtroppo oggi le esigenze sono cambiate e questo mi spinge a cercare qualcosa di diverso anche se non di molto....
Comunque concordo in pieno con lupino... forse l'unica cosa è ci vuole un po di esperienza per esserne padroni, ma per il resto è un compromesso azzeccatissimo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf