doctortooth ha scritto:Vogliamo le foto
ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
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eccolo , come se non bastasse, mentre cercavo di risolvere il problema EFI-1 ovvero motore accellerato con sbuffi sbotti e cose simili(nervi alle stelle!!!)
mentre quindi ero li che lubrificavo il "passo passo" con airbox smontato, TRACCHETE:mi cade il serbatoio e si strappa sto pezzo di NIENTE che ho subito sostituito con un gomito di ottone dei tubi del gas.... piccolo problema il pezzo e' voluminoso e la sella non chiude bene, grosso problema la spia efi non si e' spenta e la moto va da schifo peggio di prima.....conclusione : gastrite e insonnia. appuntamento col mec tra 10 giorni, e menomale che ho la fida k75 ancora assicurata......rrrr
mentre quindi ero li che lubrificavo il "passo passo" con airbox smontato, TRACCHETE:mi cade il serbatoio e si strappa sto pezzo di NIENTE che ho subito sostituito con un gomito di ottone dei tubi del gas.... piccolo problema il pezzo e' voluminoso e la sella non chiude bene, grosso problema la spia efi non si e' spenta e la moto va da schifo peggio di prima.....conclusione : gastrite e insonnia. appuntamento col mec tra 10 giorni, e menomale che ho la fida k75 ancora assicurata......rrrr
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io ho uno sgancio rapido in metallo nuovo nuovo se ti interessa...
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su è solo uno sgancio rapido da sostituire, roba di pochi minuti.
Prendi quello di Chiro, ottimo prodotto e ti dimentichi del problema.
Altrimenti tubo diretto, che và bene lo stesso.
Comunque non penso la moto vada da schifo per lo sgancio. Bisogna capire cosa hai fatto quando hai messo mano al passo passo e chissà a cos'altro...
Prendi quello di Chiro, ottimo prodotto e ti dimentichi del problema.
Altrimenti tubo diretto, che và bene lo stesso.
Comunque non penso la moto vada da schifo per lo sgancio. Bisogna capire cosa hai fatto quando hai messo mano al passo passo e chissà a cos'altro...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Ok Calma e sangue freddo, lo sgancio rapido è colegato sul tubo di ricircolo della benzina inutilizzata.. l'altro è IL tubo quello che porta la benza in pressione ai corpi farfallati per cui occhio.. se hai il benchè minimo dubbio cambialo che è meglio...alexc.c.lee ha scritto:ok, Chiro,quanto costa? ma poi, l'altro tubo che esce dal serbatoio, quello in treccia di metallo, a cosa serve? perche pure lui si e' stortato con la caduta del serbatoio, non perde, ma e' un po sciacciato....
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