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Gig81
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da Gig81 » 5/5/2010, 13:15
Prova a chiedere al carrozziere che succede se lucidi troppe volte...
Anzi, lui ti dirà di farlo, meglio se un paio di volte al giorno.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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lupin3
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da lupin3 » 5/5/2010, 13:15
e' leggermente "corrosivo".....se lo dai sulle plastiche e non lo togli alla svelta, ti lascia la vernice "opaca".
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da pinobike » 5/5/2010, 13:22
ah ...... capito
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da piegachetipassa » 5/5/2010, 18:27
In ferramenta l'ho pagato 35 euro in tanica da 20 litri.
Cmq. non lo uso certo sulle parti verniciate.
PS. per Lupino: dalla mia catena sicuramente ingrassata ad ogni rientro non ho mai visto uscire la ruggine dai perni.
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lupin3
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da lupin3 » 6/5/2010, 12:57
Guarda che nemmeno la mia e' arrugginita.....era solo rovente, ma non arrugginita!
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massimo G
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da massimo G » 22/5/2010, 10:01
Il codice 1 accanto alla scritta EFI sul display dovrebbe essere quello del potenziomentro valvole a farlalla, problema che sto provando a risolvere a causa del potenziometro che non permette regolazioni. Ma per visualizzarlo bisogna fare il test unendo i due connettori posti accanto a quello della cannessione dellla centralina. Questi normalmente dovrebbero stare staccati. controlla che non siano connessi altrimenti fai ruotare il potenziomentro fin quando non compare il valore zero e poi staccali.
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